Un gradito ritorno sul piccolo schermo: Diletta Leotta entra negli studi del programma di Fabio Fazio con tutta la sua frizzante energia.
La passione per il calcio
Diletta Leotta è una giornalista sportiva e conduttrice televisiva. La catanese è diventata nota per il suo lavoro nel mondo dello sport, in particolare come conduttrice per DAZN, dove ha presentato programmi e eventi sportivi, tra cui le partite di Serie A. La passione per il calcio è spuntata da piccola, quando seguiva il papà allo stadio per tifare la squadra del cuore, da allora oltre ad aver concluso gli studi in Legge, ha voluto cimentarsi sul piccolo schermo.
Nel suo curriculum il palco di Sanremo
Dopo qualche tempo sugli schermi, la Leotta ha presenziato una serata alla kermesse canora. Il monologo sulla bellezza, recitato in uno spazio dedicato a lei, mise di cattivo umore i tabloid. Il discorso verteva sul fatto che era solo grazie alla sua avvenenza se era stata chiamata come co-conduttrice. La polemica mise in crisi la giovane influencer che dichiarò che era stata travisata.
La relazione con il noto attore turco
Inutile non affiancarle il nome di Can Yaman, il divo turco amato dalle italiane per la telenovelas Daydreamer. Bellissimi, carismatici ad un passo dalle nozze con tanto di anello, sfumò tutto per un cavillo facendo soffrire molto la splendida Diletta. Oggi è molto felice accanto al suo fidanzato il calciatore Loris Karius, padre della loro bambina Aria. Appaiono felici e sereni da molto tempo e ora più che mai dopo la nascita della piccola. Per i più intenditori, non sono sfuggiti i like sui vari post della presentatrice da parte di Yaman “resuscitato” dopo parecchio tempo dalla loro separazione.
Mamma Dilettante seconda stagione
Il podcast “Mamma Dilettante” della speaker, dopo il successo della prima stagione che ha ottenuto oltre 20 milioni di visualizzazioni, ritorna con una secondo round. La bravissima conduttrice accoglierà numerosi ospiti importanti per conversare non solo di maternità ma anche di altri argomenti interessanti. Lo annuncerà di certo nella puntata di stasera di Che tempo che fa.
La seconda stagione, promette ospiti altrettanto facoltosi, a partire dal 18 dicembre. Ospite d’eccezione al debutto ci sarà la Divina Federica Pellegrini, ora in dolce attesa del suo primo figlio con il marito Matteo Giunta. La gravidanza è agli sgoccioli e condividerà la sua decisione di optare per un parto in acqua. Parlerà anche dell’importanza dello sport nel percorso di crescita della bambina che sta per arrivare.