Stasera va in onda un’altra imperdibile puntata di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio arrivato alla sua ventesima edizione che ogni domenica promette interessanti chiacchierate con ospiti nazionali e internazionali. Questa sera in compagnia di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura e Maurizio Ferrini (la signora Coriandoli) il conduttore genovese avrà modo di parlare dell’attualità, sport, salute e spettacoli.

Che Tempo Che Fa, il cast e la trama di “Una gran voglia di vivere”

Tra gli ospiti di Che tempo che fa ci saranno Fabio Volo e Vittoria Puccini, che avranno l’occasione di parlare del film in uscita il 5 febbraio su Prime Video “Una gran voglia di vivere“. La pellicola è tratta dal romanzo omonimo dello scrittore, autore e sceneggiatore televisivo di Calcinate uscito nel 2019. Entrambi gli attori protagonisti sono diretti da Michela Andreozzi e nel cast ci sono anche Ludovico Nava, Paola Tiziana Cruciani, Rocío Muñoz Morales e Corrado Nuzzo.

È la storia di Anna e Marco, una coppia che vive nella Milano dei giorni nostri. Lui è un ingegnere e lei è un’architetta. Si sono conosciuti anni addietro e si sono innamorati a prima vista. Dal loro amore è nato Tommaso e Anna ha rinunciato alla carriera per occuparsi di lui. La coppia vive un momento di crisi e quando l’architetta propone al partner di trasferirsi a Ibiza per dare uno slancio alla loro vita Marco non prende sul serio l’idea della compagna.

Ti potrebbe interessareChe Tempo Che Fa, Verdone racconta la sua “Vita da Carlo 2”Che Tempo Che Fa, Verdone racconta la sua "Vita da Carlo 2"

Nel frattempo lui riceve un’offerta di lavoro e la possibilità di trasferirsi ad Amsterdam ma non ha il coraggio di dirlo ad Anna. Dal canto suo Tommaso vuole andare in Norvegia quindi i suoi genitori intraprendono il viaggio insieme al figlio e Marco ce la mette tutta per riconquistare l’amore di Anna tra paesaggi mozzafiato e fiordi. Moglie e marito senza aspettarselo si riavvicineranno fino a quando lei scoprirà dell’offerta di lavoro del personaggio interpretato da Fabio Volo.

Non solo cinema e scrittura nella vita di Fabio Volo

Nella vita dello scrittore, attore e sceneggiatore della provincia di Bergamo non c’è solo il cinema e i romanzi di successo. Sarà infatti inaugurata la prima mostra fotografica di Fabio Volo a Milano alla Fabbrica Eos Gallery visibile dal 22 al 26 febbraio 2023.

Negli scatti vengono ritratti gli attimi vissuti dall’artista durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Il ricavato di questa esposizione sarà devoluto in beneficenza a un’associazione che si occupa di giovani con disturbo borderline della personalità.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: