I baci stellari di Valeria Marini continuano a colpire innumerevoli uomini in giro per l’Italia e non solo. Showgirl, soubrette, opinionista e imprenditrice, Valeria Marini classe 1967 ha avuto molte relazioni nella sua vita, ma pochissimi amori. L’amore per l’attrice è una speranza continua, un sogno che si realizza.
Da Vittorio Cecchi Gori a Gianluigi, le relazioni e il matrimonio, fallimentare, di Valeria Marini
Delle sue relazioni passate e presenti Valeria parla proprio con Silvia Toffanin durante il suo programma Verissimo, su Canale 5 questo pomeriggio di domenica 22 gennaio 2023. Una serie di relazioni non tossiche ma sicuramente complesse per la donna, che si è vista prima tanti anni al fianco di Vittorio Cecchi Gori e poi affrontare un matrimonio annullato alla sacra rota con l’imprenditore Giovanni Cottone. La relazione poi con Gianluigi che a detta della showgirl avrebbe preteso poi di andare in televisione con lei da Silvia Toffanin, e infine il mancato atto d’amore nei confronti di Patrick. Su di lui dice:”avrei dovuto lasciare l’isola con lui e non farlo andar via da solo”.
Eddy Siniscalchi, chi è il nuovo amore di Valeria Marini
Il nuovo amore di Valeria Marini sarebbe un ragazzo di nome Eddy Siniscalchi, che da circa setti mesi si accompagna a lei. Venti anni di meno, Valeria Marini ha dichiarato che la sua è una relazione dove c’è molta sintonia e una comprensione reciproca incredibile. Ma riuscirà questo feeling a portare un po’ di serenità nella vita dell’opinionista? Sembrerebbe di no, infatti Valeria Marini attualmente è impegnata in una pausa di riflessione sulla sua relazione con il compagno Eddy, desiderosa di comprendere fino in fondo se la loro storia può andare avanti o meno.
Chi è Eddy Siniscalchi
Eddy Siniscalchi è l’attuale compagno di Valeria Marini e di lui sappiamo che è di origini napoletane. Vive a Napoli e si occupa di management e attività immobiliare.