A C’è Posta per te c’è un nuovo postino. Si chiama Giovanni Vescovo. È nato a Treviso il 10 maggio del 1992, è alto circa 1,85 m ed ha una pagina Instagram molto seguita dai suoi fan. Dopo la sua nascita, i suoi genitori si sono separati.

Quindi Giovanni fino a 13 anni è andato a vivere con la madre e la sorella a Venezia. Poi tutti si sono trasferiti ad Arezzo, ma a 19 anni Giovanni Vescovo ha preso la decisione di vivere con alcuni amici a Roma. Ma scopriamone di più su questo nuovo postino di C’è Posta per te, su quali sono le sue ispirazioni e qualche lato in più della sua vita privata.

Il sogno di diventare calciatore

Fin da giovane Giovanni Vescovo sognava di fare il calciatore, tuttavia non ha potuto proseguire nel portare avanti questo sogno a causa di un infortunio. Quindi ha fatto vari lavori in modo da mantenersi da solo.

Prima ha lavorato come modello, poi ha fatto il commesso e poi si è impegnato nelle pubbliche relazioni, iniziando un’estate a Porto Cervo. Già abbiamo visto Giovanni Vescovo in televisione, perché nel 2017 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Sonia Lorenzini.

Adesso lo rivedremo in TV a C’è Posta per te come postino. Accanto a lui ci sarebbe un altro volto noto di Uomini e Donne. Si tratterebbe di Andrea Offredi. Anche lui ha partecipato al dating show di Canale 5 come tronista.

La vita privata di Giovanni Vescovo

Giovanni Vescovo è fidanzato con Giordana Giuliattini. Almeno la loro relazione proseguirebbe dal 2019, come testimoniano alcune foto che si trovano sui profili social dei due. Sulla vita sentimentale precedente non ne sappiamo molto, a parte il fatto che nel 2017 era single, quando era uno dei corteggiatori a Uomini e Donne.

Comunque anche l’esperienza da corteggiatore non si è conclusa nel migliore dei modi, perché, dopo qualche esterna, l’esperienza con Sonia si è conclusa.

Giovanni Vescovo ha la passione degli animali e in particolare gli piacciono i cani, infatti ha due labrador che si chiamano Royce e Jack. Si allena sempre in palestra per mantenersi in forma e ha diversi tatuaggi sul corpo. Tra questi tatuaggi spiccano una rosa sul gomito ed un boomerang con la scrittura di una frase molto significativa, che recita “tutto torna”. Inoltre sul petto ha tatuata la scritta “carpe diem”. Come lui stesso si è definito spesso, si può considerare uno spirito libero.

Leggi tutte le notizie su Varietà