Questa sera 21 Giugno 2023 va in onda una nuova ed interessante puntata di “Chi l’ha visto?“, il programma di Rai 3. Anche questa sera Federica Sciarelli si occupa di casi di cronaca nera e di persone scomparsa.

Nella puntata di questa sera si parla della piccola Kata, il cui vero nome è Mia Kataleya Chicllo Alvarez, la bambina di cinque anni di origini peruviane che è scomparsa. Il caso ha scosso l’opinione pubblica suscitando clamore.

Il caso di Kata

Kata vive con la madre e con alcuni familiare nell’ex hotel Astor, edificio attualmente occupato. La bambina viene rapita lo scorso 10 Giugno, mentre sua madre era a lavoro.

Ti potrebbe interessareChi l’ha visto?, le parole della mamma di Tiziana CantoneCantone Chi l'ha visto

Si riescono a risalire alle ultime immagini della bambina e si vede la piccola entrare nella struttura nella quale abitava ma non si vede più uscire. Secondo le ricostruzioni, la bambina potrebbe essere stata portata via coperta e senza che si potesse riconoscere.

Ad oggi non ci sono tracce della piccola e la tesi più accreditata è quella del rapimento. Secondo la ricostruzione effettuata dagli operatori del programma di Rai 3, potrebbe essere stata portata via o attraverso i garage (scavalcando i garage si avrebbe l’uscita dal cancello libero) oppure attraverso un muro che passa per una ditta (anche in questo caso si avrebbe la strada libera).

Che cosa pensa il papà della bambina?

Secondo il papà della bambina Miguel Angel Alvarez Chiclio Romero, padre della piccola, potrebbe essersi trattato di un rapimento fatto su una persona sbagliata. Tuttavia, la tesi è stata smentita dalla madre che sostiene che non sia possibile.

L’edificio è stato ispezionato

Per fugare ogni dubbio, dopo lo sgombero l’edificio è stato ispezionato e vi hanno preso parte anche gli operatori di Chi l’ha visto che hanno mostrato come in realtà non ci sia traccia della piccola Kata.

La madre è visibilmente provata

La situazione è molto complessa e dal giorno della scomparsa sono ormai già trascorsi 11 giorni. La madre è visibilmente provata dalla situazione che sta vivendo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: