Site icon InDirettaTV

Chi l’ha visto?, Daniel è tornato a casa: dà la notizia Federica Sciarelli

Daniel Chi l'ha visto

Screen

Questa sera 21 Giugno 2023 va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che dà rilievo a casi di cronaca nera e cerca di fare luce sulle persone scomparse. Il programma, negli anni, ha dato sempre ottimi risultati, riuscendo, nell’impresa titanica, di far tornare a casa le persone che non si trovano più.

La buona notizia di questa settimana è quella del ritorno a casa di un giovane ragazzo di 17 anni che era scomparso. La madre, la scorsa settimana, aveva chiamato Chi l’ha visto? per lanciare un appello.

Le parole della donna erano piene di preoccupazione: “Daniel lo sai che ti vogliamo tutti bene, torna… non ti preoccupare di niente”. Si trattava di una madre che, davanti ad un figlio adolescente, che si era vanificato nel niente avrebbe potuto muovere un mondo intero. Una madre che altro non desiderava che riabbracciare Daniel. E il suo desiderio si è esaudito. Il ragazzo è tornato. 

La madre preoccupata

Ti potrebbe interessareChi l’ha visto?, i genitori di Claudio intervistati da Federica Sciarelli

Dal momento della scomparsa, Daniel aveva fatto perdere le tracce di sé. Il suo telefono cellulare non dava segnali. Risultava addirittura spento e questo aveva indotto la madre a preoccuparsi e ad attivarsi tramite il programma di Federica Sciarelli.

L’annuncio a Chi l’ha visto

E dopo l’appello, Daniel è tornato a casa. Dopo 10 lunghi giorni la mamma ha potuto riabbracciare l’adolescente. A darne notizia è stata proprio la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, a cui la madre si era rivolta.

Finalmente una buona notizia

Siamo abituati a seguire il programma e a sentire sempre cattive notizie. Questa volta però finalmente abbiamo appreso un qualcosa di positivo. Sentire che un giovane di 17 anni abbia fatto ritorno a casa ispira fiducia, soprattutto nel lavoro che viene fatto dalle autorità e dalla trasmissione di Chi l’ha visto? Non è solo una speranza cercare le persone che si allontanano e che scompaiono: può rivelarsi anche una mossa vincente che si concludono con esito positivo.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version