Site icon InDirettaTV

Chi l’ha visto?, Kata: gli ultimi aggiornamenti sul caso

Kata Chi l'ha visto

Screen

Questa sera 5 Luglio 2023 va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli che ha raggiunto l’ultima puntata della stagione.

Nell’appuntamento di questa sera viene dato spazio al caso di Kata, la bambina scomparsa lo scorso 10 giugno su cui vengono dati alcuni aggiornamenti importanti. La giornalista collegata da Firenze dà una notizia importante: i genitori sono stati convocati dai Carabinieri per alcuni sviluppi.

Il momento è quindi catartico visto che i genitori di Kata possono stare per scoprire alcuni indizi importanti sulla scomparsa della figlia di 5 anni. Un frammento di video o una testimonianza che potrebbero dare una svolta importante alle indagini. Per ora è tutto coperto da segreto. Quindi bisogna attendere.

Gli ultimi aggiornamenti

Ti potrebbe interessareChi l’ha visto?, Salvatore Parolisi ripercorre i momenti della condanna

Ci sarebbero varie piste sulla scomparsa e sui moventi. Alcuni hanno menzionato due uomini entrati nell’ex albergo occupato per incontrarsi con lo zio di Kata, il fratello della mamma.

Tuttavia, secondo quello che è stato detto dallo zio della bambina è che si tratta di due persone che conosce e che lo cercavano per questioni di lavoro. Lui in realtà farebbe il barbiere e i due I due sembrano essere andati nell’albergo occupato per farsi tagliare i capelli.

La teoria delle fazioni occupate

Ci sarebbe poi un’altra teoria che è quella di fazioni tra gli occupanti. Per una ragione di economia e di interessi sottesi, una di queste avrebbe rapito Kata per portarla in un altro albergo occupato, sempre a Firenze.

Chi è stato l’ultimo a vedere Kata?

L’ultima persona ad aver visto Kata è lo zio. Dice di averla vista mentre giocava con altri bambini. Poi il nulla e la bambina dal 10 giugno non è più stata vista.

Gli ultimi avvistamenti sono quelli in un video ripresi grazie ad una telecamera situata via Boccherini, verso le ore 15.01, e poi anche alle 15.13, mentre saliva le scale esterne dell’edificio occupato. Dove è finita la bambina?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version