Site icon InDirettaTV

Chi l’ha visto?, Kata: i due filmati in possesso dei Carabinieri

Kata Chi l'ha visto

Screen

Questa sera, mercoledì 28 Giugno 2023 va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? con la conduzione di Federica Sciarelli, sempre in prima serata su Rai 3. Si tratta del penultimo appuntamento della stagione, prima della pausa estiva.

Al centro della puntata c’è la scomparsa di Kata

Nella puntata di questa sera 28 Giugno si parla di nuovo di Kata la bambina di 5 anni scomparsa da quasi 20 giorni. Vengono, infatti, perse le tracce lo scorso 10 giugno nei pressi dell’ex albergo occupato Astor di Firenze. Dopo nessuna notizia si è riuscita ad avere della piccola.

Vengono in evidenza due filmati

La bambina di 5 anni, Kata, il cui vero nome è Kataleya Alvarez Chiclio,  si è dispersa. L’ultima volta che è stata vista era nei pressi dell’ex hotel Astor, luogo in cui abitava con la madre.

Ti potrebbe interessareChi l’ha visto?, come potrebbe essere avvenuto il rapimento di KataKata Chi l'ha visto

Non ci sono piste che riescono ad essere utili ai Carabinieri, se non i due video del Comune di Firenze puntate su due ingrassi della struttura in via Boccherini e via Maragliano.

I video vengono mandati in onda a “Chi l’ha visto” ed è davvero molto difficile credere che quei frammenti di filmati sono gli ultimi momenti in cui si riesce a sapere dove sta la piccola si 5 anni. Dopo il nulla.

A investigare sul caso è la Procura di Firenze che si è immediatamente messa a lavoro, aprendo un fascicolo per capire che fine abbia fatto la bambina.

Le ricostruzioni sono molte, visto che non si ha una visione completa dalla vicenda. C’è chi pensa che possa trattarsi di un sequestro di persona a scopo di estorsione ma non c’è una visione unitaria. Infatti, per alcuni si potrebbe trattare anche di racket degli affitti abusivi oppure di pedofilia.

In ogni caso il caso è davvero sconvolgente. Una bambina di 5 anni che scompare nel niente è un qualcosa che l’opinione pubblica non riesce ad accettare. Tutti vorrebbero capire le reali motivazioni che si celano dietro il caso.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version