Site icon InDirettaTV

Chi l’ha visto?, l’appello della mamma di Kata

Kata Chi l'ha visto

Screen

Arriva questa sera 12 Luglio 2023 l’ultima puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli che si occupa dei casi più complessi di scomparse e della cronaca nera che attanaglia il nostro Paese.

Il caso di Kata

Questa sera Federica Sciarelli ritorna a parlare di Kata, la bambina scomparsa lo scorso 10 Giugno. Sono ormai trascorsi 32 giorni dal giorno in cui si sono perse le tracce della bambina di soli 5 anni.

L’appello della mamma

La mamma di Kata ha voluto lanciare nuovamente l’appello, chiedendo di capire dove sia finita sua figlia. Le parole della donna sono intense e piene di dolore: “Mi rivolgo a chiunque abbia preso mia figlia, anche per errore: liberate Kata!” La donna, da madre, vive una situazione difficilissima e avrebbe il grande desiderio di riabbracciare la bambina: “fateci sapere se è ancora viva”.

Ti potrebbe interessareChi l’ha visto?: le ultime novità su Emanuela Orlandi. La pista familiare

Le indagini sulla scomparsa della piccola sono davvero complesse perché non ci sono richieste di riscatto e quindi non si riesce a comprendere se si tratti o meno di un rapimento. E non si riesce a capire quale sia la ragione della scomparsa della piccola.

Le teorie

Sono molte le teorie che si sono seguite. Secondo alcuni, la scomparsa sarebbe da ricondurre ad alcuni uomini che hanno fatto visita allo zio di Kata, il fratello della mamma. Tuttavia, secondo quello che è stato detto dallo zio della bambina, si tratta di persone che sono andate da lui per ragioni di lavoro. Secondo un’altra ricostruzione, la ragione è economica. Kata sarebbe stata presa e portata in un altro albergo occupato, sempre a Firenze.

La certezza

La cosa certa è che a vedere Kata per l’ultima volta è lo zio che sostiene di averla vista giocare con altri bambini. Dopo poco non l’ha più vista e la sua scomparsa attanaglia la madre che è affranta in un grande dolore. L’ultimo avvistamento è quello della  telecamera situata via Boccherini, verso le ore 15.01, e poi anche alle 15.13, mentre saliva le scale esterne dell’edificio occupato. Altre certezze, al momento, non ci sono.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version