Ritorna questa sera Mercoledì 31 Maggio, con una nuova puntata, Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli che si impegna a dare spazio televisivo alle storie delle persone scomparse, cercando di fare luce sulla possibilità di rintracciarle.
La scomparsa della piccola Maddie McCann
Questa sera viene raccontata la storia della piccola Maddie McCann che sta arrivando ad un punto di svolta (si spera) con le analisi delle acque di una diga in Portogallo.
A fare luce sulla vicenda è la Polizia tedesca che si sta impegnando molto e che ha deciso di arrestare un uomo accusato di far scomparire la bambini. La Polizia ha scelto di arrestare l’uomo a causa di precedenti penali dell’uomo e del fatto che, nella notte della scomparsa, si trovava proprio nel posto in cui la bambina è scomparsa. Ovviamente le indagini proseguono e bisognerà capirne le responsabilità.
Le ultime notizie
Ma non finisce qui, perchè non sono solo le indagini delle acque che potrebbero apportare nuovi indizi alle indagini, ci sono altri elementi. Nell’ultima settimana è circolata una notizia di rilievo. Una coppia inglese avrebbe trovato un santuari dedicato alla piccola Maddie McCann. Si tratterebbe di un luogo sacro dopo 7 mesi dalla scomparsa. Il luogo è Algarve ed è situato proprio nei pressi dell’ispezione effettuata nei giorni scorsi. Questo luogo sarebbe poi frequentato dall’uomo indiziato dalla polizia tedesca.
La ricerca delle autorità
Ovviamente è bene precisare che gli indizi che circolano intorno alla scomparsa della bambina devono essere attenzionati dalle autorità competenti, le sole in grado di stabilire di chi sia la colpa e chi sia il vero responsabile. Ovviamente il team che indaga è attento ai minimi dettagli e sicuramente la verità verrà a galla.
La storia di Maddie ha da sempre fatto scalpore in tutto il mondo, empatizzando molto con l’opinione pubblica, da sempre attenta a voler scoprire chi si cela dietro alla sua scomparsa. Le azioni delle autorità giudiziarie competenti saranno seguite, di sicuro, con grande attenzione.