A Uomini e donne 2022/2023 i tronisti e le troniste sono stati Federica Aversano, Lavinia Mauro, Federico Nicotera e Federico Dainese, ma per Nicotera ancora deve andare in onda il momento della scelta. Due invece hanno abbandonato il trono, ovvero Aversano e anche Dainese.
Mentre la prima sembra aver dichiarato di non essere riuscita proprio a legare con nessuno e nemmeno a iniziare una frequentazione e per questo pare che abbia deciso di lasciare il trono a dicembre, per Dainese le cose sono andate diversamente. Per il ragazzo infatti sembra che la scelta dell’abbandono del trono sia dovuta al fatto di non aver voluto illudere nessuna, visto che avrebbe dichiarato che nessuna ragazza lo interessava.
Chi sono le nuove troniste del trono classico di Uomini e Donne 2022/2023?
Le nuove troniste del trono classico per quanto riguarda la stagione 2022/2023 sembra che non siano più di una, anche perché si parla solo di Nicole Santinelli, mentre il nuovo tronista sarebbe Luca Daffrè.
Chi sono i nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne 2021/2022?
Per la stagione Uomini e Donne 2021/2022 invece è possibile affermare che i tronisti erano Joele Milan, che fu espulso, poi Matteo Fioravanti, che scelse Noemi Baratto, ma non solo. Andrea Nicole Conte scelse poi Ciprian, ma i due poi si lasciarono, poi Roberta Giusti, Matteo Ranieri, Luca Salatino, Veronica Rimondi sono i nomi degli altri tronisti.
Chi sono i tronisti che hanno fatto la scelta nella stagione 2020/2021?
Per la stagione 2020/2021 invece i tronisti che fecero la scelta furono Jessica Antonini che scelse Davide Lorusso, poi Davide Donadei che scelse Chiara Rabbi, poi Sophie Codegoni che scelse Matteo Ranieri. Oltre a loro poi ci fu Samantha Curcio che scelse Alessio Ceniccola. Altro tronista fu Massimiliano Mollicone e poi ci fu anche Giacomo Czerny.
Quali sono le ultime esterne dei tronisti in onda?
Tra le ultime esterne che sono state trasmesse a quanto pare ci sono state quelle di Lavinia Mauro, che poi ha scelto Alessio Campoli, ma anche quelle di Federico Nicotera, le quali sono state le più recenti e in questi giorni, forse oggi, 15 marzo 2023, può darsi che vada in onda la scelta di Federico.