La puntata del 1 dicembre di Ciao Darwin ha fatto discutere parecchio il pubblico come spesso accade con il programma di Paolo Bonolis e della sua spalla Luca Laurenti. I due si sono divertiti nel portare avanti la trasmissione che ha visto in sfida le squadre dei Melodici e dei Trapper, con i capitani Sal Da Vinci e Grido. Non solo risate anche tanto spettacolo offerto dai protagonisti in gara.

Uno dei momenti topici della serata è stato quello della presentazione della nuova Madre Natura: prima dell’inizio della sfida è arrivato il momento di Sarah Shaw una modella proveniente da Darwin, in Australia, di una bellezza da togliere il fiato.

Ciao Darwin, la battuta piccante di Luca Laurenti a Madre Natura

Durante la puntata di Ciao Darwin del 1 dicembre non sono mancati sui social discussioni da parte dei follower che hanno commentato alcune batture definite troppo “pesanti” da parte dei conduttori. In modo particolare quella che non è passata inosservata e che ha scatenato qualche protesta è stata quella che Laurenti ha pronunciato proprio di fronte alla nuova Madre Natura.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 1 dicembre: Paolo Bonolis si “commuove” sulle note di Povero GabbianoPaolo Bonolis si commuove

Prima ha cominciato Paolo Bonolis:Signorina, io la guardo e i miei occhi pensano, ma non le posso dire quello che pensano” ha commentato il conduttore all’ingresso di Sarah. Poi è arrivato il momento di Laurenti, che ha rincarato la dose con una battuta definita spinta e che non ha sortito solo sorrisi da parte del pubblico.

Per dare un colpo alla signorina…scusate per far colpo sulla signorina mi sono vestito da reality perché so che alla donne piacciono gli uomini che partecipano a questi programmi”. Questa la frase incriminata che ha scontentato tante donne sui social: “Sempre le donne come oggetto, non se ne può più di questo programma maschilista” hanno commentato in tanti.

Ciao Darwin 1 dicembre: le altre battute di Paolo Bonolis

Ma non sono mancate anche altre battute nel repertorio di Paolo Bonolis, che solitamente non risparmia nessuno con la sua satira tagliente. Che viene espressa sia nei confronti dei concorrenti delle due squadre che nei confronti del pubblico. Una di queste è arrivata durante la prova di coraggio, e indirizzata ad una concorrente del mondo dei Melodici.

“Dai Paolo toglilo dalla testa ha gridato la concorrente impaurita nella prova da un volatile che si era appoggiato sul suo capo. “Detto così sembra, a un film porno finito male la risposta di Bonolis.

Leggi tutte le notizie su Varietà