Nella puntata del 1 dicembre di Ciao Darwin su Canale 5, si sono scontrate le squadre dei Melodici e dei Trapper, con i capitani Sal Da Vinci e Grido pronti a darsi battaglia. Nell’episodio precedente, la nuova Madre Natura, la modella russa Aleksandra Korotkaia, ha catturato l’attenzione e suscitato partecipazione sui social.

L’attesa si è concentrata sulla nuova affascinante custode del meccanismo della casualità. Nel frattempo, la diretta con Paolo Bonolis ha preso il via con i saluti al pubblico e alle squadre. La presenza di Luca Laurenti al suo fianco non poteva mancare.

Ciao Darwin 1 dicembre: tutti pazzi di Madre Natura

La nuova Madre Natura ha abbagliato tutti con la sua bellezza: fisico scolpito, curve che non passano inosservate, capelli biondi e occhi azzurri. Sin dalla sua apparizione al fianco di Paolo Bonolis è scattata la ricerca del suo profilo sui social, soprattutto su Instagram. Ecco il suo nome: si tratta di Sarah Shaw, una modella proveniente da Darwin, in Australia.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 1 dicembre, chi è Sarah Shaw la nuova Madre Natura: età, nazionalità e vita privataSarah Shaw Madre Natura

Di lei si sa che in passato ha lavorato come fotomodella per Yves Saint Laurent, Luisa Roma ed altri prestigiosi marchi. Fa parte della Merci Management, come evidenziato sul suo account Instagram. Altre informazioni su di lei? Indossa scarpe numero 42 (taglia 9) ed è alta circa 1,78 cm. La sua taglia? Una extra small, stando alla scheda sul sito della sua agenzia.

Pur non essendo molto attiva su Instagram, conta su 17.900 follower che la seguono con passione.

Ciao Darwin 1 dicembre: Paolo Bonolis stregato da Madre Natura

“I miei occhi pensano, ma non posso dirti cosa pensano, le parole di Bonolis a Madre Natura. La frase viene interrotta dall’ingresso di Luca Laurenti, che si presenta come personaggio del Grande Fratello. “Per dare un colpo alla signorina… scusate per far colpo sulla signorina mi sono vestito da reality perché so che alle donne piacciono gli uomini che partecipano a questi programmi”, dichiara Laurenti.

Insomma, una presenza che non è passata inosservata e che ha raccolto fortissimi consensi non solo da parte del pubblico in studio ma anche sui social. Come detto anche Paolo Bonolis è rimasto affascinato da Sarah: in tanti si stanno chiedendo come abbia potuto prendere questa frase Sonia Bruganelli, ex del conduttore.

Leggi tutte le notizie su Varietà