La puntata del 1 dicembre di Ciao Darwin si è caratterizzata per una serie di “eventi” che non sono passati in secondo piano. Nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti tanta bellezza e divertimento e due squadre, quella dei Melodici e dei Trapper, che si sono sfidate come sempre in una serie di prove non semplici.
Da una parte il capitano Sal da Vinci e dall’altra Grido: i due hanno cominciato la sfida cantando successi che rappresentano i loro mondi, dando il via alla sfida che è stata divertente ed appassionante.
Ciao Darwin 1 dicembre, Madre Natura ha folgorato il pubblico
Prima di passare alla gara Paolo Bonolis ha presentato la seconda Madre Natura della stagione: dopo Aleksandra Korotkaia che nella prima puntata aveva impressionato il pubblico per la sua bellezza, stasera è arrivato il momento di Sarah Shaw che non è stata da meno. La modella Australiana infatti ha lasciato senza parole tutto il pubblico.
Anche Paolo Bonolis e Luca Laurenti non hanno nascosto il loro stupore nel vedere davanti a loro tutta la sensualità della modella. Non risparmiando battute sarcastiche sul pubblico, che sicuramente ha apprezzato anche la seconda Madre Natura della stagione. Dopo il momento iniziale, ha preso via la gara.
Con le due squadre che hanno cominciato la sfida a suon di musica e canzoni di repertorio. Da una parte la musica Melodica (e neomelodica) e dall’altra quella del mondo dei Trapper.
Ciao Darwin 1 dicembre: Paolo Bonolis commosso da “Povero Gabbiano”
Nel momento dell’esibizione degli esponenti del mondo dei Melodici è arrivato un momento ironico da parte del conduttore. Che sull’esibizione del famoso cantante neomelodico Gianni Celeste Povero Gabbiano è “scoppiato in lacrime” fingendo di commuoversi su una canzone che ha rappresentato nell’ultimo periodo un vero tormentone soprattutto a Napoli.
Un momento che ha fatto sorridere parecchio, anche perché la canzone ironica racconta un’amore finito. Non sono mancati altri momenti ironici durante la puntata, soprattutto quando le due squadre si sono sfidate a suon di accuse reciproche per far votare il pubblico la loro squadra.
Come sempre accade nel celebre programma di Bonolis, la serata è andata avanti nel segno della spensieratezza e delle risate, con due mondi che si sono affrontati e contrapposti anche con frasi molto dure.