Dopo la pausa per le festività natalizie, è tornato Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Nel varierà storico di Canale 5 del 12 gennaio è andata di scena una sfida generazionale che ha contrapposto le Milf alle Teen. Da una parte c’è stata Elenoire Casalegno a capitanare le “signore” mentre Miss Italia 2022 Lavinia Abate è stata la rappresentante delle “giovani”.
Serata assolutamente divertente ed avvincente per il pubblico in studio e anche quello a casa, con tante bellezze che hanno esaltato gli uomini di fronte a bellezze di ogni età.
Ciao Darwin, Padre Natura al Posto di Madre Natura
Considerando il tema della serata del 12 gennaio, a Ciao Darwin è andato di scena un cambiamento di programma: non c’è stato il solito momento per Madre Natura. Al suo posto è arrivato il momento di Padre Natura, che con la sua bellezza ed il suo fascino ha accontentato le tante donne presenti in studio.
Il protagonista della puntata è stato il modello polacco Lukasz Zarazowski, 30 anni, molto apprezzato dalle donne per ovvi motivi. Alto 1 metro e 88 si è fatto osservare parecchio da tutto il pubblico femminile. La gara è cominciata con la solita gara di squadra che ha contrapposto le due fazioni. Non è andata benissimo per entrambe le compagini.
Hanno cominciato le Teen che hanno avuto molti problemi ad arrivare alla conclusione del gioco, che le ha viste in difficoltà per gran parte dell’esibizione. Alla fine sono riuscite a portare a termine, seppur a fatica, la loro performance. Il momento particolare è arrivato con l’esibizione delle milf.
Paolo Bonolis senza parole davanti alle Milf
Il momento di grande imbarazzo è arrivato con l’esibizione delle Milf, che con il loro abbigliamento non proprio soft hanno messo in evidenza le loro curve, décolleté in particolare. Durante la gara tante volte i vestiti delle concorrenti sono apparsi inappropriati, con alcune scene che hanno mostrato scollature abbondanti.
In particolare, durante la gara di una delle Milf, tante inquadrature hanno mostrato le sue curve tenute a stento nei vestiti. Tanto che anche Paolo Bonolis ad un certo punto ha esclamato: “Ma quante te**e ha la signora” scaturendo risate ed approvazione da parte del pubblico maschile. Un momento di imbarazzo ma anche risate durante la puntata.