Nella puntata del 12 gennaio di Ciao Darwin, in onda alle 21.30 su Canale 5, è andato in scena un vero scontro generazionale tra le squadre delle Teen e delle Milf. Una serata che ha visto le donne al centro dell’attenzione, con una competizione che ha fatto faticare tantissimo Paolo Bonolis che ha tentato di tenere sotto controllo la situazione.

Infatti sin dal momento della presentazione delle due compagini sono arrivate tante accuse che hanno reso incandescente l’atmosfera. A comandare il team delle milf c’è stata Elenoire Casalegno, dall’altra parte Miss Italia 2022 Lavinia Abate.

Scontro generazionale tra Milf e Teen

La puntata del 12 gennaio di Ciao Darwin ha mostrato un vero scontro generazionale tra due squadre che se le sono dette di santa ragione a suon di accuse reciproche. Da una parte le giovani che hanno rivendicato la loro indipendenza e la bellezza, dall’altra parte le donne mature che a loro volta hanno chiesto a gran voce la loro voglia di piacere ed apparire belle nonostante l’avanzata degli anni.

Ti potrebbe interessareChi è il Padre Natura di Ciao Darwin del 12 gennaio: età, fidanzata e lavoro di Lukasz ZarazowskiPadre natura 12 gennaio

Le due capitane delle squadre hanno interpretato al meglio il loro ruolo. In modo particolare è stata Elenoire Casalegno che ha voluto esprimere tutta la sua rabbia dopo alcune accuse da parte delle avversarie. Che non hanno risparmiato frecciate anche pesanti nei confronti delle milf.

“Non vi rassegnate al trascorrere degli anni, ma che figure ci fate quando i vostri figli vi vedono in queste condizioni” hanno accusato le Teen. Che hanno trovato le risposte delle milf arrabbiate per queste parole. La più infastidita di tutte è apparsa proprio Elenoire Casalegno che non ha resistito alle parole delle Teen.

Elenoire Casalegno furiosa con le Teen

Elenoire Casalegno ha risposto alle accuse delle Teen: “Io innanzitutto vi auguro di arrivare come noi a questa età. Poi vi vorrei dire, cosa avete da dire nei miei e nei nostri confronti? Io sono una donna che ha fatto carriera e sono anche una mamma. Voi cosa siete? Provate a portare rispetto per le persone serie che siamo”. Tensioni che sono sfumate con il trascorrere della puntata.

E con le varie performance che sono state portate avanti dalle due squadre che si sono affrontate a viso aperto pur di prevalere e arrivare alla vittoria.

Leggi tutte le notizie su Varietà