Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin trasmessa il 16 febbraio e condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non sono mancate risate e divertimento, ma anche colpi di scena improvvisi come spesso accade nel programma. La sfida ha contrapposto due squadre: da un lato gli Eleganti e dall’altra i Coatti: le due compagini hanno offerto uno spettacolo assolutamente divertente

Raffaello Tonon e Floriana Secondi hanno dato il via alle ostilità fin dall’inizio della sfida, scambiandosi accuse pesanti per convincere il pubblico a schierarsi dalla loro parte. Tutto come da tradizione, insomma, nel format del programma e non ha destato particolare sorpresa.

Divertimento e polemiche nella serata del 16 febbraio

La serata è iniziata con la presentazione delle due squadre e di Madre Natura, interpretata per l’occasione da Orian Ichaki, che con la sua bellezza ha colpito sia il pubblico a casa che quello in studio. Prima dell’inizio ufficiale della gara, i due capitani hanno cercato di convincere il pubblico con le loro profonde arringhe.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 16 febbraio, Floriana Secondi esalta i Tamarri: “Noi parliamo col core”Floriana Secondi a Ciao Darwin

Poi il programma è andato avanti, come sempre con lo scontro a squadre con il genodrome, che ha visto le due compagini affrontarsi a viso aperto, andando ad equivalersi per tutto la durata della competizione. La seconda parte del gioco è arrivata con la macchina del tempo, dove due simpatici concorrenti hanno provato a fare il loro meglio per portare punti alle loro squadre.

Il momento cruciale della serata si è avuto con la prova di coraggio, con due bravissime concorrenti che hanno dimostrato di non tirarsi indietro nemmeno in circostanze di grande difficoltà, di fronte ad animali non proprio belli da vedere e da sopportare sul loro corpo. Particolarmente divertente è stata l’esibizione della concorrente tamarra.

La concorrente “tamarra” alla prova di coraggio

La concorrente napoletana della squadra dei tamarri è stata straordinaria alla prova di coraggio. Ha affrontato tutte le difficoltà senza farsi mancare quell’ironia e doppi sensi che hanno fatto morire dalle risate il pubblico. Prima “Paolo mi stanno entrando dappertutto, li ho dentro e sotto” ha esclamato mentre superava un percorso pieno di larve e vermi sul suo corpo.

“Sono dei pesci grandissimi” ha continuato poi mentre attraversava la vasca.

Leggi tutte le notizie su Varietà