Site icon InDirettaTV

Ciao Darwin 2023, Sergio Friscia: “Sono pentito dello sport”

Ciao Darwin 2023

screen

Su Canale 5, venerdì 22 dicembre, va in onda la quinta puntata di Ciao Darwin 2023. A sfidarsi due squadre, quella del divano contro quella dello sport. Sergio Friscia, il capitano della squadra Divano racconta perché preferisce il divano alla sua vita di ex sportivo.

Ciao Darwin 2023, Sergio Friscia: “Sono un pentito sportivo”

Ciao Darwin è in onda con la nuova puntata di venerdì 22 dicembre. La sfida è tra il team Divano e il team Sport. A capitanare gli sportivi è Andrea Maestrelli, ex calciatore, per il team divano c’è Sergio Friscia. L’attore conduttore e comico, con la sua ironia ha raccontato il suo rapporto con il divano e il suo nuovo non rapporto con lo sport. Intanto la quinta puntata parte con l’arrivo di Madre Natura, che è ancora Sarah Show. Poi dal parterre delle squadre partono i gridi di battaglia. Per i divani Sergio Friscia afferma: ” Vinceranno i divani a Ciao Darwin 2023 perché un divano è per sempre. Non c’è più bella cosa che buttarsi su un divano e guardare un film, oppure ascoltare musica, per noi lo sport è divano e io l’unico sport che riesco a fare è il salto con l’astice“. Sergio Friscia poi spiega che lui proviene dallo sport, ha anche fatto l’isef e l’istruttore di karate ma ora si dice pentito perché la cosa più bella è non fare niente.

Sergio Friscia e la dieta

Frascia si dice più che convinto della vittoria dei divani stasera e poi svela la dieta perfetta: ” La dieta tipica dei divani è mangiare una volta al giorno. Iniziare alle 8 e finire a mezzanotte” racconta, poi su  Andrea Maestrelli dice: “Mi spiace che tenga così tanto agli addominali perché non si usano più oggi. Io non sarò per tutti, ma sono per le intenditrici. Invece che applicarsi alla bellezza esteriore deve coltivare  la vita interiore. Gli consiglio di cambiare squadra e venire in quella del divano che non lo tradirà mai”.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin, Luca Laurenti natiche in vista: “Di Madre Natura non so che farne”

Per il suo ingresso a Ciao Darwin è contentissimo, è un programma che ha sempre guardato e la squadra di pazzi del team lo diverte tantissimo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version