Uno dei protagonisti della puntata del 23 febbraio di Ciao Darwin è stato il celebre tiktoker Vicienz a Sacchetta, celebre sul web soprattutto a Napoli e in Campania. Tanti i suoi follower che apprezzano la sua spontaneità nei video che pubblica dove mostra se stesso anche sul luogo di lavoro. Un “mito” che in pochi mesi è diventato virale proprio grazie ai social.

Tanto da ritornare nel programma di Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che è arrivato all’ultima puntata di questa nuova edizione. Andiamo a scoprire cosa ha detto e come si è comportato nel corso della puntata.

Alex Belli e Daniela Martani capitani delle due squadre

Come in ogni puntata del celebre varietà, anche la finale di questa edizione del 2024 si è caratterizzata per lo scontro tra due squadre. Una sfida leggendaria tra i concorrenti di quest’anno e quelli storici di sempre. “Darwin contro Darwin” ha commentato il conduttore presentando le squadre: quella di Giovanni 8.7 e quella Story. Insomma, divertimento assicurato.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 23 febbraio, chi sono Madre e Padre Natura?Ciao Darwin 23 febbraio

Anche perché tra i concorrenti ci sono stati anche dei veri personaggi che hanno tanto seguito sui social. Tra questi anche Vicienz a Sacchett che ha partecipato al programma con la sua solita simpatia alla puntata di stasera. Sempre con la sua sacchetta sulla spalla che lo ha reso celebre nella vita e sul web.

Vicienz a Sacchetta a Ciao Darwin: ecco chi è

Ma chi è Vicienz a Sacchetta? Originario di Roccamonfina (Caserta), lavora nella gestione dell’azienda di famiglia, portando a spalla le “sacchette” di vari materiali ai clienti che arrivano per il carico. La sua presenza è ormai familiare per il pubblico campano, che lo ha visto apparire su Canale 21 inel programma Peppy Night, condotto da Peppe Iodice.

Oltre al suo ruolo di lavoratore, Vicienz è diventato un personaggio noto anche nel mondo digitale. La sua presenza su Instagram ha attirato migliaia di seguaci, superando di gran lunga molti influencer. E’ su TikTok che Vicienz macina numeri straordinari, con oltre 100mila follower che guardano i suoi video esilaranti che mostrano sia la sua vita privata che il suo lavoro quotidiano. Anche a Ciao Darwin ha dato ancora una volta prova della sua simpatia.

Leggi tutte le notizie su Varietà