“Italiani, popolo di smemorati, gente che vive nel passato ma che non è contenta del presente, buonasera. Benvenuti all’ultima puntata: così è cominciata la serata finale del programma di Paolo Bonolis. “Oggi presentiamo i Ciao Darwin di oggi, capitanati da Alex Belli. Dall’altra parte Ciao Darwin Story, il peggio del peggio delle edizioni passate, con Daniela Martani capitana”.

E’ cominciata così la puntata del 23 febbraio di Ciao Darwin, l’ultima della stagione: Paolo Bonolis ha presentato la sfida tra le squadre dei Darwin Story e quella Giovanni 8.7.

Elena Dimitrova a Ciao Darwin

Dopo la presentazione di Madre e Padre Natura, Orian Ichaki e Lukasz Zarazowski, Luca Laurenti si è presentato nelle vesti della Venere e dio dell’amore. Sfida partita con la squadra di Alex Belli che si è contrapposta a quella di Daniela Martani. Una serata ricca di risate emozioni e tanto divertimento che come sempre hanno accompagnato il programma.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 23 febbraio, chi sono Madre e Padre Natura?Ciao Darwin 23 febbraio

Sono tanti i personaggi che emergono a Ciao Darwin nelle varie squadre. Soprattutto nella gara della macchina del tempo, che spesso mostra concorrenti simpatici e allo stesso tempo da scoprire. Nella puntata del 23 settembre nel gioco che ha riportato indietro nel tempo è emerso un personaggio unico nel suo genere. Si chiama Elena Dimitrova, una sexy truccatrice milanese che ha fatto sorridere tutti.

Già protagonista nella puntata del 12 gennaio scorso nella squadra delle Milf che hanno sfidato le Teen, ha gareggiato stasera per la squadra di Giovanni 8.7, mettendosi in evidenza per quella scollatura abbondante che non è passata inosservata, tanto che anche Paolo Bonolis più volte è intervenuto per frenare l’esuberanza della concorrente, che con la sua carica sexy è andata spesso oltre.

Paolo Bonolis mette a freno Elena

Provocando tantissime reazioni nel pubblico ma anche sul web: “Ma da dove l’hanno presa a questa” ha commentato qualcuno che ha provato a dissentire contro certi personaggi che vengono proposti nel programma. La signora, convinta milf, non ha fatto altro che mettere in vista il suo décolleté abbondante: “Signora, riesce a tenerle un momento ferme che dobbiamo andare avanti col gioco?” ha chiesto il conduttore.

Giocando sulla provocazione e sulla indubbia carica sexy che la concorrente ha espresso. Nella gara della macchina del tempo Elena è caduta più volte in doppi sensi piccanti che hanno acceso le fantasie dei presenti in studio. Presenza irriverente, ma del resto la donna si mostra anche nella vita privata non dando retta alle critiche nel suo conto. Tanti i commenti negativi sul web nei suoi confronti, ma non sono del resto mancati quelli positivi da parte dei fan che apprezzano il suo carattere e la sua bellezza.

Leggi tutte le notizie su Varietà