La puntata di Ciao Darwin 9 di venerdì 22 dicembre è l’ultima del 2023. Il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5, in prima serata, tornerà la seconda settimana di gennaio 2024.
Ecco quando torna Ciao Darwin su Canale 5
Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti chiuderà temporaneamente la messa in onda con la sfida Divano contro Sport di stasera. Per tornare a vedere lo show, il pubblico dovrà attendere la settimana dopo l’Epifania.
In questo ultimo appuntamento del 2023, la sfida è tra Divano e Sport. A capitanare le squadre sono l’attore e comico Sergio Friscia e il calciatore ed ex concorrente del Grande Fratello, Andrea Maestrelli. Dopo le diverse prove, si stabilirà la nuova caratteristica che si aggiungerà alle altre che compongono il profilo dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Non mancherà come sempre Madre Natura, la depositaria del meccanismo della casualità.
Ciao Darwin 9, madre natura: ritorna Sarah Shaw
Per la seconda volta torna la modella australiana Sarah Shaw nel ruolo di Madre Natura. Presente anche nella seconda puntata di Ciao Darwin 2023, il nome completo della modella è Aleksandra Korotkaia.
Non appena la modella è scesa dalla scalinata i social sono andati in tilt così come il pubblico in studio. Madre Natura di Ciao Darwin 9, Sarah Shaw era già stata in trasmissione nella seconda puntata del 2 dicembre, quando il suo profilo Instagram è anche schizzato ottenendo subito ben 1000 nuovi follower in meno di un’ora e il suo profilo Instagram aumenta ancora anche stasera.
Madre Natura fa sempre alzare la temperatura delle sedie dello studio grazie alla sua sensualità indiscussa. Dopo la puntata di questa sera, ci sarà una pausa natalizia. Dopodiché Ciao Darwin tornerà a venerdì 12 gennaio 2024. La quinta puntata inizia col di Paolo Bonolis: “Italiani”. Ed ecco, che Madre Natura scende le scale ed è nuovamente Sarah Show.
Madre Natura Sarah Shaw è alta 1 metro e 79 cm ed originaria di Darwin, in Australia. Rimane un mistero l’età della modella. Ad inizio puntata l’attenzione del pubblico è tutta per Madre Natura. Dopo la prima puntata con la bellissima Aleksandra Korotkaia, modella russa che ha ammaliato il pubblico di Canale 5 con i suoi capelli biondi e i suoi occhi grigio-verdi, un’altra modella scende le scale di Ciao Darwin 9, ed è sempre alta e bionda, e si tratta proprio di Sarah Shaw.
Come sempre, Paolo Bonolis afferma: “Cosa siamo tutti quanti noi? Noi ci dimentichiamo della nostra vera madre e questa è l’unica trasmissione che le concede spazio. Lei che tutto muove e tutto può: Madre Natura“.