La prima puntata di Ciao Darwin 9 non ha deluso le attenzioni del pubblico. Il celebre show condotto da Paolo Bonolis ha raggiunto la sua nona stagione tanto attesa. L’inizio è marcato dal titolo “Giovanni 8.7”, un chiaro omaggio alla famosa affermazione evangelica “Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra”.
Nella puntata inaugurale, i protagonisti sono stati coinvolti in un appassionante confronto denominato “Angeli contro Demoni”. La competizione ha contrapposto da un lato gli angeli capitanati da Elena Santarelli, e dall’altro, i demoni capeggiati da Malena.
Ciao Darwin 9, Paolo Bonolis nello scontro tra angeli e demoni
Nel corso della prima puntata del 24 novembre lo scontro è stato molto aspro tra le due squadre che si sono contrapposte non solo con giochi di squadra ma anche a suon di affermazioni che hanno provato a far prevalere le proprie ragioni su quelle della squadra avversaria. “Non è che noi non godiamo dei piaceri della vita, solo che noi lo facciamo con una sola persona, e ci accontentiamo di quello che abbiamo” le parole di Elena Santarelli.
“Noi ce la godiamo, a differenza vostra che invece ce la godiamo eccome. Che vite tristi che avete” la risposta di Malena. Spazio anche agli altri membri delle due squadre, che anche con affermazioni forti: “Noi ci mettiamo sempre la faccia, e non solo“ ha continuato Malena infervorando il pubblico presente in studio.
Tantissime le affermazioni da parte delle due squadre, alcune di queste molto discutibili e al limite della censura, che hanno lasciato senza parole il pubblico in studio ma anche Paolo Bonolis che è rimasto sconvolto in alcuni momenti trattenendo a stento, prima della prova di coraggio, le parole delle due squadre in gara.
Ciao Darwin 9, Paolo Bonolis sconvolto dalle parole dei demoni
Paolo Bonolis è rimasto senza parole di fronte alle affermazioni di una concorrente della squadra dei demoni, che ha affermato di essere posseduta dal demone Asmadeo: “Io sapevo che faceva Sanremo” ha commentato in modo ironico il conduttore che ha poi ascoltato le parole degli altri concorrenti rimanendo senza parole.
Passando poi alla gara del coraggio, con il parziale che ha visto i demoni a 455 punti e gli angeli a 520.