La data ufficiale è finalmente arrivata. Venerdì 24 novembre 2023, inizierà ufficialmente ‘Ciao Darwin 9 – Giovanni 8,7’. Al comando della edizione, troviamo come sempre la mitica coppia composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ciao Darwin: uno show che funziona

Il programma di Ciao Darwin è un vero successo perché propone, in televisione, un’analisi sull’uomo e sulla selezione naturale. Sono una categoria è destinata a sopravvivere: quale sarà?

In ogni puntata ci sarà anche la presenza di Madre Natura, una donna meravigliosa che porterà gli uomini e le donne che guarderanno lo spettacolo ad apprezzarne la fisicità.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 2023: perché andrà in onda il 24 novembreCiao darwin

Negli anni, a vestire i panni di Madre Natura sono state donne molte belle, tra cui modelle dall’unicità dei connotati fisici, come Annabelle Susanne Brewka, Vanessa Rae Kelly, Paola Di Benedetto e Sara Croce.

Quante puntate sono?

Le puntate sono 10. La prima puntata va in onda il 24 novembre. Una data simbolica per lo show di Paolo Bonolis poiché coincide con la data di pubblicazione de L’Origine della Specie di Darwin.

Quindi le puntate, se non dovessero esserci dei cambi di programmazioni, si susseguirebbero ogni venerdì a partire dal 24 novembre. Di conseguenza, stando così le cose l’ultima puntata arriva in Tv il 26 gennaio.

Sarà l’ultima edizione?

La domanda che tutti si pongono visto che il programma è davvero molto seguito se questa sarà l’ultima edizione. La parola sulla questione è stata data da Paolo Bonolis che alla fine delle registrazioni nel ringraziare tutti ha fatto un saluto che potrebbe essere come un addio. “Questo vuol dire che vi ricorderò sempre” sono le parole che ha usato il noto conduttore.

Ci sarà un cambio di programma? Il format nasce con Paolo Bonolis e un altro conduttore non può esserci. Senza la sua presenza non avrebbe senso la messa in onda di un nuovo show.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: