La puntata di Ciao Darwin del 2 febbraio ha visto il ritorno di Orian Ichaki nel ruolo di Madre Natura, consolidando la sua presenza dopo l’apparizione nella settima puntata. La modella ha fatto sapere tramite le sue Storie su Instagram di essere nuovamente protagonista di questo spettacolare appuntamento televisivo.

La Vita Professionale e Privata di Orian

Orian Ichaki, celebre nel mondo dello showbiz, ha destato l’interesse non solo per la sua bellezza ma anche per le relazioni nel panorama musicale. Tra le sue frequentazioni, spiccano i nomi di Hell Raton e, in passato, le voci di una storia con Federico Rossi, ex cantante del duo Benji e Fede.

La modella ha una carriera ben consolidata, partecipando a diverse campagne pubblicitarie, tra cui spiccano quelle per il rinomato brand Guess. Nonostante la sua notorietà, la sua vita privata è rimasta in gran parte riservata, con poche informazioni disponibili al pubblico.

Amori e Relazioni Celebri

Ti potrebbe interessareCiao Darwin cambia giorno: perché e quando andrà in ondaPaolo Bonolis e Luca Laurenti a Ciao Darwin

Nel 2022, Orian ufficializzò la sua relazione con il rapper e produttore discografico italiano Hell Raton. La coppia ha attirato l’attenzione dei media quando hanno sfilato insieme sul red carpet durante l’anteprima milanese del film “Black Panther: Wakanda Forever”. Tuttavia, la storia con Federico Rossi è rimasta avvolta nel mistero, senza conferme né smentite ufficiali.

Madre Natura tra le Star di Ciao Darwin

La presenza di Orian Ichaki come Madre Natura si inserisce in una lunga lista di modelle di fama internazionale che hanno sfilato nel programma. Da Aleksandra Korotkaia a Sarah Shaw, passando per Andreea Sasu e il debutto di Padre Natura Lukasz Zarazowski, sembra che la lista annunciata si stia completando con le quattro donne e un uomo previsti in questa edizione.

Anticipazioni per la Puntata del 2 Febbraio

La puntata del 2 febbraio ha visto le categorie delle Cornuti e Amanti, con due capitani d’eccezione: Anna Pettinelli e Alex Belli. Una giuria composta dalle 200 persone del pubblico in studio avrà il compito di giudicare le prove delle due squadre.

Le Prove del Programma

Tra le varie prove, spiccano la sfida di coraggio, il divertente “A spasso nel tempo”, un viaggio attraverso diverse epoche storiche, il faccia a faccia dove le due fazioni discutono a gran voce le ragioni della loro appartenenza alla categoria, la sfilata di moda e infine la prova finale.

Leggi tutte le notizie su Varietà