Nella puntata del 1 dicembre di Ciao Darwin su Canale 5 si sfidano le squadre dei Melodici e dei Trapper con i due capitani Sal Da Vinci e Grido a darsi battaglia. Nella puntata scorsa ha destato grande clamore e partecipazione sui social la figura della nuova Madre Natura: la modella russa Aleksandra Korotkaia.
Adesso c’è grande attesa per scoprire chi sarà la nuova affascinante custode del meccanismo della casualità. Intanto, la diretta con Paolo Bonolis ha preso il via con il saluto al pubblico e alle squadre. Non poteva mancare al suo fianco la presenza di Luca Laurenti.
Ciao Darwin, ecco chi è Sarah Shaw, nuova Madre Natura
Ma passiamo alla nuova Madre Natura: fisico scolpito, curve che non passano inosservate, capelli biondi ed occhi azzurri. Ecco che si presenta la bellezza della seconda serata. “I miei occhi pensano, ma non ti posso dire quello che pensano“ le parole di Bonolis a Madre Natura. Frase che viene interrotta dall’ingresso di Luca Laurenti, che si presenta come personaggio del Grande Fratello.
“Per dare un colpo alla signorina…scusate per far colpo sulla signorina mi sono vestito da reality perché so che alla donne piacciono gli uomini che partecipano a questi programmi”. Paolo Bonolis ha chiesto a Madre Natura se le piacciono gli uomini che partecipano ai reality, con la risposta che è stata positiva.
Arrivano le prime indicazioni su di lei: si chiama Sarah Shaw, una modella che viene da Darwin, in Australia. In passato ha scattato foto per Yves Saint Laurent, Luisa Roma ed un negozio di occhiali da sole e da vista. Fa parte della Merci Management, così come è scritto sul suo account Instagram. Altre informazioni su di lei?
Ciao Darwin, tutto su Sarah Shaw
Di scarpe porta il 42 (show 9) ed è alta circa 1,78 cm. La sua taglia? Una extra small, almeno stando alla scheda che appare sul sito della sua agenzia. Su Instagram la modella non è molto attiva, anche se ci sono 17.900 follower che la seguono con passione. La sua presenza nel programma di Paolo Bonolis ha scatenato la ricerca dei fan sui social, con la speranza di avere maggiori informazioni su di lei.