Anche stasera torna su Canale 5 il più irriverente degli show della tv, ovvero Ciao Darwin 9, condotto come al solito da Paolo Bonolis. Al suo fianco c’è Luca Laurenti. Nell’ultima puntata della settimana scorsa avevamo visto sfidarsi Influencer e Lavoratori, stasera, venerdì 15 dicembre 2023, a sfidarsi saranno Scienza e Occulto.
Anticipazioni di Ciao Darwin 4 puntata
Nella nuova puntata del 15 dicembre, le due le categorie in competizione sono Scienza e Occulto. Le squadre saranno guidate dai loro capitani, che oggi sono Alessandro Cecchi Paone e Giucas Casella. Nellaa “prova di coraggio” di stasera, è presente Irene Franchini, la campionessa di tiro con l’arco delle Fiamme Azzurre.
Ciao Darwin, Danilo Ianieri alias Samir Cartomante fa scoppiare il web
Nella prova della Macchina del Tempo, a fare impazzire il web ma anche lo studio è Danilo Ianieri alias Samir Cartomante. Il concorrente di Ciao Darwin 9 impazza sul web che lo elegge è il nuovo Filip Simaz.
Il gioco della Macchina del tempo diverte e regala momenti molto esilaranti al pubblico. Nella puntata del 15 dicembre 2023, che vede in studio la sfida del mondo della scienza contro quello dell’occulto, vediamo che proprio da quest’ultimo mondo, Madre Natura sorteggia un concorrente che scatena subito la gioia del web. Si chiama Danilo Ianieri, nome d’arte Samir Cartomante.
Il pubblico è in delirio per lui, che in pochissimo tempo diventa anche il protagonista reginetto assoluto della prova in questione. Tra grida e siparietti comici e hot, il concorrente dell’occulto scatena commenti ovunque. Il web in particolare trova che lui, il suo atteggiamento e la voce siano molto somigliante ad un altro noto concorrente di Ciao Darwin, diventato molto famoso proprio grazie al gioco de La Macchina del tempo. Si tratta di Filip Simaz, un’icona che partecipò a Ciao Darwin, ma anche Danilo Ianieri è pronto a raggiungere tutta la fama del predecessore.
Doppi sensi a Ciao Darwin 2023
Dopo un inizio perdente, la squadra della Scienza, capitanata da Cecchi Paone passa in vantaggio sul team occulto di Giucas Casella. Bonolis afferma: “Tutto ancora può cambiare“, poi da il via a Luca Laurenti con la macchina del tempo. I protagonisti vengono catapultati sul binario nove e tre quarti di Harry Potter. I due concorrenti delle squadre regalano vere perle di saggezza, imperdibili e piene di doppi sensi.
Il concorrente della Scienza sembra molto intrigato nella ricerca del boccino d’oro, e tra doppi sensi e ambiguità, fa impazzire dal ridere tutto lo studio. Paolo Bonolis fa davvero fatica a tenere a bada i concorrenti.