Nuovo appuntamento con il varietà di Canale 5 Ciao Darwin 9, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Stasera, venerdì 22 dicembre 2023, va in onda l’ultima puntata dell’anno con le categorie Divano e Sport, che competono in una serie di prove di coraggio, cultura e simpatia.
L’ultima puntata del 2023 di Ciao Darwin
Una nuova ed elettrizzante puntata di Ciao Darwin aspetta il pubblico di Canale 5, venerdì 22 dicembre. Il varietà comico antropologico è come sempre condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Dalle ore 21:30, parte la puntata che conclude l’anno di uomini e donne del Terzo Millennio. Le due nuove categorie in gara sono, Sport e Divano. Da una parte tutti gli amanti dell’attività fisica e dall’altra gli amanti del divano e TV. Il varietà tornarà in onda nella seconda settimana di gennaio 2024.
A guidare le due squadre, due capitani, l’attore Sergio Friscia e il calciatore Andrea Maestrelli. Come sempre i concorrenti si sfidano con le prove a tema: la sfida a spasso nel tempo, la prova coraggio, il dibattito faccia a faccia, e per finire il quiz dei cilindroni. A stabilire chi vince la puntata, una giuria di pubblico composta da 200 persone.
Ciao Darwin, Laurenti fa arrabbiare Bonolis: “Non è successo nulla, non era autorizzato”
Dopo la puntata di questa sera, ci sarà una pausa natalizia. Ciao Darwin 2023 tornerà in onda da venerdì 12 gennaio 2024. La quinta puntata inizia con l’immancabile grido di Paolo Bonolis: “Italaliaaani“. Poi arriva l’immancabile Madre Natura, che è ancora Sarah Show. A sfidarsi, nella prima manche canora, le squadre Divano e Sport. Due mondi contrapposti, capitanati dall’attore Sergio Friscia e dal calciatore Andrea Maestrelli.
Dopo l’arrivo in show di Madre Natura, Luca Laurenti fa una gag show “non autorizzata” da Paolo Bonolis. Il conduttore, quindi, perde la pazienza. La prima sfida canora, vede i Divani a 118 punti, e lo sport a 82. In studio c’è un attimo di imbarazzo dopo l’arrabbiatura di Bonolis nei confronti di Laurenti, quindi il conduttore afferma: “Ma non è successo nulla“, poi la gara riparte. La seconda manche è la prova del genodrome con concorrenti preselezionati. Altro show tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis, che nonostante il tempo che passa, hanno ancora un feeling e una comicità pazzesca.
Parte la gara con la squadra che comanda l’ex calciatore e modello Andrea Maestrelli. L’ex gieffino vuole recuperare i punti contro la squadra di Sergio Friscia, in vantaggio dalla prima prova. Tra battute e doppi sensi, Bonolis sprona i concorrenti a dare il meglio nella manche del Genodrome.