Ultimo appuntamento dell’anno in corso per Ciao Darwin 9. Stasera su Canale 5, alle 21.30, torna in onda la quinta puntata dello show varietà condotto da Paolo Bonolis.

La sfida del 22 dicembre

In questa puntata a sfidarsi sono le categorie Divano e Sport, capitanate da un conduttore e da un ex calciatore. Il programma poi tornerà dai telespettatori dopo la pausa natalizia, e riprenderà la messa in onda venerdì 12 gennaio.

A rappresentare le squadre in studio stasera, ci sono Sergio Friscia e Andrea Maestrelli. Il primo difende tutti gli aspetti positivi del dedicare un po’ di tempo a sé stessi stando comodi davanti alla tv e l’altro, invece, difenderà la causa dell’attività fisica. Lo scontro si preannuncia intenso e acceso.

Ciao Darwin, Luca Laurenti natiche in vista: “Di Madre natura non so che farne”

Ti potrebbe interessareCiao Darwin, Laurenti fa arrabbiare Bonolis: “Non è successo nulla, non era autorizzato”Ciao Darwin 9

Partita la quinta puntata di Ciao Darwin 2023, Laurenti entra in scena travestito e scatenato. Ma cos’è successo? Luca Laurenti è travestito da poliziotto dei Village People, con tanto di natiche sin vista. Insieme a lui altri Village People che ballano scatenati dietro a madre Natura. A un certo punto Luca Laurenti si butta a centro studio ballando YMCA, e poi va tra il pubblico per ballare insieme a loro.

La gag di Ciao Darwin vede Luca Laurenti entrare in scena appena dopo l’arrivo di Madre Natura, ma questa sera non cerca di convincerla a uscire con lui. Un vero e proprio colpo di scena, il poliziotto Laurenti dei  Village People, prima balla scatenato con il pubblico e dopo snobba la bella Madre Natura dicendo a Paolo Bonolis che non sa proprio cosa farsene di lei. Poi il maestro dice che i suoi colleghi ballerini sono tutte “ragazze”. Paolo Bonolis, rimasto da solo con Madre Natura, ha iniziato a scherzare e criticare il co conduttore con la modella che si faceva grasse risate.

La quinta puntata vede sfidarsi la squadra del Divano, capitanata da Friscia, contro quella dello Sport, capitanata da Andrea Maestrelli. Dopo la prova musicale e del Genodrome, Madre Natura estrae i concorrenti per la manche della Macchina del Tempo. Per la squadra Divano, c’è un pugliese che parla in dialetto e manda in tilt Paolo Bonolis che non capisce niente. Per la squadra sport, invece, c’è il personal trainer, Daniele Tosto, che dice di somigliare molto a Tarzan. Daniele lancia la sfida e poi si lancia nella Macchina del Tempo. Quali avventure affronteranno in questa nuova dimensione?

 

Leggi tutte le notizie su Varietà