Torna Ciao Darwin su Canale 5, venerdì 15 dicembre 2023. Chi sarà la depositaria del meccanismo della natura di stasera? Dopo Aleksandra Korotkaia, Sarah Shaw e Andreea Sasu, chi sarà la nuova bellezza della natura di stasera? scopriamolo insieme qui sotto.

Ciao Darwin, Madre Natura della terza puntata è ancora Andreea Sasu

La donna nelle vesti di Madre Natura, come da tradizione programma, cambia in ogni puntata. In ogni nuova serata,  il ruolo viene preso da un nuovo volto, con un nuovo nome, che porta anche nuovo stupore e sorpresa. La nuova ragazza delle quarta puntata di Ciao Darwin, ruoterà anche stavolta il mappamondo per determinare quale membro della squadra dovrà fare le entusiasmanti prove di Paolo Bonolis.

La figura di Madre Natura è presente in tutte le dieci puntate programmate. Ma chi è la madre natura del quarto appuntamento?

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 9, diretta del 15 dicembre: occulto in vantaggio sulla scienzaPaolo Bonolis e Luca Laurenti a Ciao Darwin

Il nome della protagonista della quarta puntata di Ciao Darwin 9, di venerdì 15 dicembre, è ancora una volta la modella Andreea Sasu. Infatti,  in questa nona edizione del programma, le Madre Natura previste sono solo 4, che quindi gireranno a rotazione. Tuttavia, ci sarà anche un Padre Natura.

La puntata si apre con il consueto grido di “Italianii” di Paolo Bonolis, un’apertura davvero immancabile. Poi il conduttore afferma: “A tutti voi dico, sempre che sia vero, buonasera“, chiosa Bonolis tra gli applausi del pubblico come sempre super scatenato e infuocato. Poi il conduttore prosegue e dice: “La puntata di stasera affronta due categorie particolari, scienza e occulto“, introduce Bonolis. Poi finalmente il più che atteso ingresso trionfale di Madre Natura Andrea Sasu.

Andreea Sasu è stata la protagonista anche della terza puntata

La protagonista della terza puntata di Ciao Darwin 9 è stata sempre la splendida modella dal nome Andreea Sasu. La sua è una bellezza super mediterranea anche se lei è di origini rumene. Come sempre, la modella ha fulminato tutti scendendo dalle scale con le sue curve sinuose e mozzafiato, Andreea Sasunasce nel 1990 ed è una modella che in passato ha avuto una storia d’amore con il noto pilota motociclistico Andrea Iannone. In seguito, Sasu è stata insieme anche al calciatore Riccardo Saponara.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà