Questa sera, venerdì 19 gennaio, lo show Ciao Darwin, guidato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non verrà trasmesso come accade di consueto il venerdì in prima serata, ma è solo un temporaneo posticipo della puntata per fare spazio a una programmazione diversa per la serata. Il format, che confronta squadre opposte per scoprire le qualità predominanti negli uomini e nelle donne del Terzo Millennio, riprenderà la sua messa in onda regolare a partire dal prossimo venerdì. Andiamo ora a scoprire alcuni dettagli aggiuntivi.

Cosa c’è stasera su Canale 5

Quindi, nella prima serata del 19 gennaio, il programma Ciao Darwin non verrà trasmesso. Questo perché verrà sostituito dalla semifinale della Supercoppa Italiana, un evento calcistico molto atteso che vedrà affrontarsi Inter e Lazio.

Questa partita, che si giocherà all’Al-Awwal Park Stadium a Ryad, determinerà chi sfiderà il Napoli nella finale, dopo che quest’ultimo ha vinto 3-0 contro la Fiorentina nella prima semifinale. A causa dell’importanza di questo incontro, la rete televisiva ha deciso di posticipare la trasmissione di Ciao Darwin per permettere agli spettatori di assistere in diretta a questa sfida calcistica.

I cambiamenti nel palinsesto della rete

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 9: cosa significa Giovanni 8.7? La verità sul sottotitoloIl sottotitolo di Ciao Darwin 9

La partita inizierà alle 19:45 e sarà trasmessa in prima serata su Canale 5. Di conseguenza, oltre a Ciao Darwin, anche Avanti un Altro di Paolo Bonolis non sarà trasmesso stasera. Striscia la Notizia, invece, verrà mandato in onda in una versione più breve, anticipando l’orario di inizio alle 19:30, subito dopo il TG5. L’edizione del telegiornale delle 20, infatti, inizierà un’ora prima, alle 19, per concludersi alle 19:30.

La prossima puntata di Ciao Darwin: Trattorie e Stellati

L’episodio di Ciao Darwin previsto per stasera non andrà in onda, ma è solo posticipato. Sarà trasmesso venerdì prossimo, il 26 gennaio, con la settima puntata imperdibile che metterà a confronto le squadre delle Trattorie e degli Stellati, rappresentanti rispettivamente degli estimatori della cucina casareccia, abbondante e a buon mercato, e degli appassionati di piatti gourmet raffinati, con porzioni misurate e costi più alti.

La trasmissione sarà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:30 e sarà anche disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Le due squadre si sfideranno in una serie di giochi, come il Genodrome, A spasso nel tempo, competizioni canore, prove di coraggio, dibattiti e altro ancora.

Inoltre, Luca Laurenti allieterà la serata con i suoi divertenti interventi e in studio ci sarà la presenza di Madre Natura o Padre Natura, anche se ancora non è stato annunciato chi assumerà questo ruolo per la settima puntata. In ogni caso, si prospetta un episodio da non perdere per tutti gli appassionati dello show di Paolo Bonolis.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: