Nella puntata del 1 dicembre di Ciao Darwin di Paolo Bonolis non sono mancati momenti esilaranti nella sfida tra le squadre dei Melodici e dei Trapper. Tanti gli spunti di interesse nel celebre programma del conduttore romano che insieme alla sua spalla Luca Laurenti ha portato avanti lo show con Sal da Vinci e Grido nelle vesti di capitani.

Prima l’introduzione della nuova Madre Natura, Sarah Shaw che ha catturato l’interesse del pubblico presente e di quello a casa. Poi la gara che come sempre è andata avanti con tanti colpi di scena che hanno divertito gli spettatori.

Ciao Darwin, tragedia dopo le registrazioni: una morte assurda

Durante la puntata di stasera il pensiero però non è potuto non andare ad una tragedia che si è consumata ni giorni scorsi. Nella fase conclusiva della prima puntata di Ciao Darwin, è rientrato in studio uno dei volti noti di questo storico show condotto da Paolo Bonolis, Emilio Contaldo (protagonista indiscusso del genodromo per la squadra del mezzogiorno nel 2010 e Padre Natura nel 2007).

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 1 dicembre: Paolo Bonolis si “commuove” sulle note di Povero GabbianoPaolo Bonolis si commuove

L'”invitato speciale” insieme a Luca Laurenti ha condiviso il loro personale commento alla sfida tra Angeli e Demoni. Tuttavia, poco dopo è stato trasmesso un messaggio in cui la produzione ha ricordato che l’uomo è venuto a mancare la scorsa estate: “Purtroppo il nostro amico ci ha lasciato dopo aver vissuto insieme a noi una splendida festa. Grazie da parte di tutti noi per la tua ingenua follia.

Tra i primi a diffondere la notizia della scomparsa di ‘Padre Natura’ di Ciao Darwin sono stati i giornalisti di Positano news. Secondo il portale, l’uomo sarebbe deceduto a causa di un infarto.

Ciao Darwin, il dramma della morte di Emilio Contaldo

La notizia della scomparsa di Emilio Contaldo ha colto tutti di sorpresa. L’uomo era una presenza iconica nel programma Mediaset “Ciao Darwin”, al quale partecipò per la prima volta il 9 ottobre del 2007, interpretando il personaggio di “Padre Natura” per la squadra dei brutti.

A interrompere la vita di Emilio, 58 anni, meglio conosciuto a San Marzano sul Sarno come “Meliuccio 0′ Scarraffcchio”, sarebbe stato un infarto. Inutili i soccorsi del personale sanitario arrivato presso la casa dell’uomo all’alba di oggi. “Padre Natura” era pronto a fare ritorno in tv nella prossima edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis.

Leggi tutte le notizie su Varietà