Site icon InDirettaTV

Circo Max: il legame di Max Pezzali con Paola&Chiara

Pezzali, Paola e Chiara

Instagram

Questa sera 7 settembre 2023 su Canale 5 va in onda Circo Max, il grande concerto di Max Pezzali tenutosi al Circo Massimo di Roma con cui il cantante ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera.

Grandi ospiti al fianco di Max Pezzali

Per i grandi festeggiamenti, il concerto ha visto la partecipazione di molti cantanti. Amici di Max che hanno fatto parte del suo lungo percorso. Max Pezzali, sul palco di Circo Max, interagisce, infatti, con un mix di esperienza, generi e stili diversi. Lo fa con cantanti di età diverse e utilizzando l’arma che da sempre lo contraddistingue: la grandezza di chi, con umiltà, ha costruito legami incredibili.

Nella messa in onda di questa sera, infatti, al fianco di Max Pezzali possiamo vedere, Articolo 31, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, Gazzelle, Lazza, Paola & Chiara. Ognuno di loro ha con Max un particolare rapporto.

Il rapporto di Paola & Chiara con Max Pezzali

Le due sorelle, Paola & Chiara, tornate alla ribalta con Furore al Festival di Sanremo 2023, sono legate a Max Pezzali da un rapporto di lunga data. La loro carriera è cominciata nelle vesti di coriste degli 883 ( e questa è forse una cosa che nessuno sa).

La vera e propria chicca è che il loro ritorno in scena è stato proprio grazie a Max Pezzali. Infatti, il cantante per il tour 2022 le ha volute con sé, realizzando un iconica réunion.

Il rapporto di amicizia, oltre che quello professionale, è un legame di stima e di affetto, che dimostra come, in ogni ambiente, con la solidarietà, si possono creare legami importanti e duraturi nel tempo. 

Le due sorelle, ritornate al successo grazie al Festival di Sanremo 2023, insieme a Max Pezzali, sono riuscite a regalare emozioni fortissime agli spettatori, come potremo vedere nella messa in onda di questa sera su Canale 5. Le loro voci si sono unite in un unico e immenso sodalizio, che ha saputo far vibrare forte l’anima di tutti i fan dei cantanti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version