Site icon InDirettaTV

Circo Max: il magico ritorno degli 883

Max Pezzali Circo Max

Instagram

Questa sera 7 settembre 2023 va in onda su Canale 5 il concerto dello scorso 2 settembre tenuto al Circo Massimo di Roma con cui Max Pezzali ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera. Grande emozione da parte dei fan per il ritorno in gruppo di Pezzali: gli 883 cantano di nuovo.

Il concerto di Max Pezzali

Il titolo del concerto è Circo Max ed è davvero un Circo, visto che si è tenuto, come anticipato, al Circo Massimo di Roma, un luogo incredibile e suggestivo.

Max Pezzali e gli 883

La carriera di Max Pezzali è inesorabilmente legata ai suoi esordi negli anni 90, quando in un gruppo straordinario (gli 883) sono riusciti ad essere un vero e proprio fenomeno musicale.

Ti potrebbe interessareCirco Max: il legame di Max Pezzali con Paola&Chiara

Il vero boom degli 883 arriva nei primi anni 90 con “Hanno ucciso l’uomo ragno”, canzone diventata poi un vero e proprio classico della canzone italiana. Tantissime, poi, le canzoni a cui i suoi fan sono affezionati e che questa sera possiamo ascoltare.

I Classici senza tempo, come “Gli Anni” e “Come mai”, sono solo una parte del vasto repertorio che Max Pezzali ha scelto di riproporre al suo pubblico regalando emozioni irrefrenabili. Non manca infatti quando canta Pezzali la nostalgia e un pizzico di magia.

La grande festa

E come abbiamo già detto quello di questa sera è il festeggiamento di una grande carriera: i trent’anni di Max Pezzali. E, così, il cantante ha scelto di non stare da solo sul palco ma di essere accompagnato dagli amici di sempre. Ci saranno anche gli Articolo 31, Paola & Chiara (con cui c’è un legame di amicizia lungo e duraturo) e la squadra del “Deejay time” di Radio Deejay.

E non finisce qui, perché anche se con stili diversi, età diverse e generi diversi, possiamo vedere questa sera sul palco alcuni nomi di impatto, come Lazza, D’Amico, Colapesce Dimartino e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. Ognuno di loro, presente accanto a Max Pezzali, contribuisce a rendere il concerto davvero unico e indimenticabile.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version