Site icon InDirettaTV

Circo Max, Pezzali su Lazza: “me lo ricordo che era bambino…”

Max Pezzali Circo Max

Instagram

Questa sera giovedì 7 settembre 2023 arriva su Canale 5 il grande concerto di Max Pezzali al Circo Massimo di Roma, tenutosi lo scorso 2 settembre.

Il Circo Massimo ha dato spazio ad un grande artistica, che proprio in quel luogo ha scelto di fare una grande festa per i suoi 30 anni di carriera, regalando emozioni fortissime al grande pubblico.

Dopo il boom ricevuto nei primi anni 90 con “Hanno ucciso l’uomo ragno”, come membro del gruppo 883, la sua carriera è stata un crescendo, donando ai suoi fan la sua voce e la sua musica ininterrottamente per 30 anni.

Gli ospiti di questa sera

Ti potrebbe interessareCirco Max: il magico ritorno degli 883

Max Pezzali per la sua festa ha scelto di farsi accompagnare dagli amici di sempre, quelli con cui ha condiviso un percorso musicale, riuscendo a diventare un volto importante della musica italiana. Con lui ci sono infatti gli Articolo 31 e Paola&Chiara.

Lazza: un legame lunghissimo

E non solo, a fare compagnia al grande Max c’è anche un giovanissimo Lazza, che ha con il cantante un legame incredibile di cui ha parlato proprio Pezzali.

Max Pezzali, infatti, ha detto che a Lazza lo conosce da quando era un bambino. Se lo ricorda addirittura ad un concerto all’Idroscalo di Milano. Era sotto al palco e conosceva alla perfezione tutte le canzoni. Questa sera Lazza è sul palco, accanto a Pezzali ed è un’emozione incredibile per entrambi.

Uno dei momenti che ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori è il momento, durante il concerto, in cui viene mostrata una foto tenerissima di Max Pezzali con un piccolissimo Lazza.

Un legame incredibile che il tempo ha mantenuto vivo e che per entrambi, come vedremo questa sera 7 settembre nella messa in onda su Canale 5, si è trasformato in un turbinio di sentimenti indescrivibili. Due uomini, età differenti, generi differenti, stili differenti, uniti da un’unica e grande passione: la musica.

Non resta che seguire la serata di questa sera e lasciarsi travolgere dal calore di un’artista che riesce con la musica e con le canzoni ad arrivare dritto al cuore dei suoi fan.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version