Clizia Incorvaia è reduce dalle telecamere del Grande Fratello Vip 2022 dove è andata per fare una sorpresa alla sorella Micol e anche per difenderla dal comportamento di Edoardo Tavassi e Nicole Murgia.
Oggi è ospite nel programma Verissimo di Silvia Toffanin insieme al compagno Paolo Ciavarro e al piccolo Gabriele che ha appena compiuto un anno.
L’ex modella e concorrente del GF VIP insieme al suo amore, presenterà il piccolo Gabriele davanti alle telecamere di Canale 5.
Paolo Ciavarro: “Amo i suoi valori e la sua generosità d’animo”
L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prosegue nei migliore dei modi, tra i due è stato come un fulmine a ciel sereno, da quando si conobbero nella casa del Grande Fratello Vip, alla nascita del figlio Gabriele.
La coppia ha anche grandi progetti per il futuro, e Paolo Ciavarro è sempre più innamorato di Clizia, tanto da spendere innumerevoli parole e gesti di grande amore per la compagna: “amo i valori di Clizia, la sua generosità d’animo. Mi attrae il suo cervello. Mi piacciono i suoi occhi. Lei è fantastica” ha detto recentemente Paolo in una intervista. Paolo Ciavarro ha poi aggiunto che: ” mia mamma si è trasformata in nonna, ha occhi solo per Gabriele“.
La favola d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Clizia e Paolo ospiti a Verissimo, hanno raccontato il loro meraviglioso rapporto di coppia e la nascita del piccolo Gabriele, sottolineando tutti gli aspetti positivi che il bimbo ha portato in casa: “inizialmente avevo paura a fare il genitore, avevo paura a prenderlo in braccio, poi piano piano mi sono adattato. quando era neonato, mi svegliavo io per dare da mangiare a Gabri perché Clizia è un po’ dormigliona” ha raccontato Paolo Ciavarro a Verissimo.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno accolto nelle loro vite il piccolo Gabriele
Il bambino di Clizia e Paolo è arrivato a suggellare ancor di più il loro amore allargando ulteriormente la famiglia. Clizia infatti, era già mamma di una bambina, Nina, nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina. Paolo e Clizia si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello VIP e dall’uscita dal reality non si sono più lasciati.
L’influencer ha anche sottolineato le paure legate al parto, le difficoltà avute nei primi mesi, la gestione della nuova routine e il timore di non riuscire ad accettare il suo corpo diverso rispetto a prima. Come molte donne, il dopo parto è stato un periodo difficile che Clizia ha poi superato brillantemente.