Nella seconda puntata di Colpo di Luna del 19 gennaio, in onda su Rai 1, sono stati tanti gli ospiti che si sono alternati nello studio 5 di Roma alla corte di Virginia Raffaele. Che con il suo varietà ha tenuto il pubblico incollato allo schermo grazie alla sua simpatia unica ed esilarante. Tantissime le imitazioni ma anche i personaggi della televisione che sono andati a trovarla.
In primo luogo Lillo, che prima dell’arrivo di Massimo Ranieri ha stupito il pubblico grazie alle sue “abili qualità di ballerino ma anche di modello”. Momento davvero esilarante della puntata.
Massimo Ranieri e Francesco Arca e Arisa da Virginia Raffaele
Puntata ricca di colpi di scena e risate, ma anche con tanti ospiti in studio. Da Francesco Arca che ha aiutato la conduttrice ed imitatrice nella conduzione del varietà a Massimo Ranieri che ha duettato con Rose Rosse con Virginia. Ma anche imitazioni: da Bianca Berlinguer e il suo carta Bianca a Patty Pravo con Carlo Conti.
Momenti di grande musica ma anche risate e divertimento grazie ad un format del programma che ha intrattenuto il pubblico da casa. Altro momento importante è arrivato con la partecipazione di Arisa nel programma. Musica ma anche vita privata dell’artista che ha ricordato con orgoglio la sua partecipazione a Sanremo ed altri aneddoti di vita privata.
“La cosa più strana che ho fatto per amore? Una volta ero innamorata di un ragazzo e sono andata in taxi da Milano a Bologna per vederlo, ho pagato un sacco di soldi, tipo 200 euro” ha confessato Arisa. Che poi ha continuato: “Il mio colpo di c…lo? Quando ero a scuola eravamo solo quattro donne in classe e i maschietti ci prendevano in giro perché non sapevamo nulla di calcio”.
Arisa e “Patty Pravo” da Virginia Raffaele
“Loro parlavano di fantacalcio, io mi sono messa in gioco: ho partecipato e li ho battuti tutti“ ha confessato la cantante. Dopo di lei è arrivato il momento di un’altra imitazione, quella di Patty Pravo intervistata da Carlo Conti. Anche qui non sono mancate le risate per il pubblico con Virginia Raffaele che ha scimmiottato la cantante.
“Andiamo a pesca, io ci metto la canna e tu l’amo“ la battuta della conduttrice che ha fatto ridere il pubblico. “Dicono che mi sono rifatta, secondo te io sono rifatta? Guardami negli occhi” ha chiesto Patty a Carlo Conti prima di lasciare lo studio.