Nella puntata del 19 gennaio di Colpo di Luna, andata in onda su Rai 1, tanti gli ospiti che si sono alternati nello studio 5 di Roma, sotto la regia di Virginia Raffaele. La presentatrice, con il suo talento e umorismo unici, è riuscita a mantenere incollato il pubblico allo schermo durante il programma.
Tra gli ospiti in evidenza Lillo, il quale, prima dell’arrivo di Massimo Ranieri, ha sorpreso il pubblico con le sue abili doti di ballerino e modello, regalando un momento davvero esilarante durante la puntata.
Gli ospiti di Virginia Raffaele
Il programma è stato arricchito da colpi di scena e risate, con la presenza di vari ospiti in studio. Francesco Arca, ad esempio, ha contribuito alla conduzione del varietà insieme a Virginia Raffaele, mentre Massimo Ranieri ha eseguito un duetto appassionato con la canzone “Rose Rosse”. Non sono mancate anche imitazioni, da Bianca Berlinguer con il suo “Carta Bianca” a Patty Pravo intervistata da Carlo Conti.
La trasmissione ha offerto momenti di grande musica, intrattenimento e risate, coinvolgendo il pubblico da casa con uno stile unico. Un momento significativo è stato rappresentato dalla partecipazione di Arisa, che ha condiviso aspetti della sua vita privata, tra cui il ricordo con orgoglio della sua partecipazione a Sanremo e alcuni aneddoti personali.
Gigi D’Alessio, che regalo alla conduttrice
Un momento particolare della serata è arrivato con l’arrivo di Gigi D’Alessio, che insieme alla conduttrice si è esibito con tanti brani mettendo in scena anche una piccola gag: “Io sono tornato e tu mi hai promesso che in questa puntata non si parlava di Napoli e di luoghi comuni, parliamo di cantautori italiani” ha esordito D’Alessio.
Alla fine della gag i due hanno interpretato il grande successo di Fabrizio De André, Don Raffaé: “C’è troppa Napoli in questo programma” ha concluso Gigi, con Virginia Raffaele che ha apprezzato tantissimo la presenza del cantautore partenopeo: “Grazie a Gigi del mio cuore”. Puntata che è andata avanti con altri artisti, con un crescendo di risate e divertimento per il pubblico.
Spazio anche a Lillo e Greg e alla Signora Coriandoli, ma anche ad altri pezzi di Massimo Ranieri.