La seconda puntata di Colpo di luna di Virginia Raffaele del 19 gennaio ha catturato le attenzioni del pubblico, in onda su Rai 1, grazie alla straordinaria bravura della conduttrice. Che si è esibita nel suo varietà tra imitazioni balletti e gag con i vari personaggi dello spettacolo e della televisione che si sono alternati sul palco dello Studio 5 di Cinecittà di Roma.

La conduttrice, nel momento della presentazione del primo ospite importante, è stato interrotto da Lillo, che ha intrattenuto il pubblico con la sua comicità esilarante. Poi è arrivato il momento di Massimo Ranieri, osannato dal pubblico.

Massimo Ranieri: “Sei un femminone”

Primo momento importante della puntata è arrivato con Massimo Ranieri, che si è prestato al gioco della conduttrice, con domande che hanno provato a raccontare qualche dettaglio della vita e carriera del grande artista napoletano. Sei meravigliosa, di una bellezza assoluta, ma anche di una bravura assoluta. Tu sei un esempio per quello che fai, la perfezione quando imiti. Sbalorditiva.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, torna Armando Incarnato: lite in studio con Alessandro VicinanzaUomini e Donne, Armando emoziona con una poesia in napoletano

“Io ho la fortuna di invitare anche gli artisti che amo, balli reciti sei un mito per l’Italia” ha risposto la conduttrice. Ad un certo punto Virginia ha chiesto a Ranieri di duettare con lui su un pezzo che ha fatto la storia della musica italiana. “Rosse Rosse”. I due hanno improvvisato anche con l’aiuto di alcuni ballerini particolari, che hanno accompagnato la loro performance.

Un ballerino, ovviamente recitando un copione, ha finto di sentirsi male, con i due che hanno continuato a cantare il successo di Ranieri. Alla fine della performance il celebre artista ha “perso” anche 50 euro donata al soccorritore del ballerino che si è sentito male. Un momento particolare è arrivato quando Virginia Raffaele ha imitato Bianca Berlinguer in Carta Bianca.

Virginia Raffaele imita Bianca Berlinguer

Durante la puntata momento davvero esilarante con la conduttrice che ha imitato Bianca Berlinguer che ha scimmiottato la sua trasmissione Carta Bianca. Tante risate per il pubblico, che non ha potuto fare altro che apprezzare la bravura di Virginia che ha interpretato alla grande la Berlinguer sia impegnata a litigare con la sua squadra di Rete 4 che a polemizzare con gli ospiti in studio.

Leggi tutte le notizie su Varietà