Domenica In ha realizzato così tante puntate che sarebbe molto difficile riuscire a rivedere quelle dei primi anni in cui la trasmissione è andata in onda, dato che era il 1976, anche se forse qualche pezzo potrebbe essere presente in piattaforme come quella di YouTube, ma non è detto.
Per vedere però vecchie puntate, perché magari non si è avuta l’occasione di godersi una puntata di qualche giorno fa, è possibile semplicemente cercarla, osservando la data corretta, da RaiPlay. In effetti basta mettere su Google le parole chiave “Domenica In RaiPlay” per far sì che appaia tra i primi risultati della ricerca il link giusto e in questo modo ecco che sarà possibile riuscire a cercare la puntata che si desidera rivedere.
Domenica In, le puntate vecchie
Domenica In ha realizzato un numero di puntate, dal 1976 a oggi, davvero molto numeroso. Su RaiPlay ci sono le puntate vecchie non solo della stagione attuale, ma anche di quella precedente e poi anche degli anni passati, come per esempio persino puntate del 2020.
In questo modo qualsiasi persona vorrà rivedere una puntata non avrà problemi e potrà magari rivedere la scena di qualche intervista che risultava interessante per i propri gusti o magari rivedere in particolare qualche momento che ha fatto parecchio parlare la rete, come a volte capita, a causa di qualche gaffe. In effetti è successo non poche volte che nella trasmissione qualche ospite poi facesse una figura che avrebbe scatenato la rete.
Qualche pettegolezzo
Sembra che una scena molto discussa sia stata quella in cui Claudio Bisio abbia ricevuto complimenti da Venier, la conduttrice, circa la sua forma fisica, che secondo lei era smagliante, ma avrebbe risposto con una frase simile a questa: “Non si può dire lo stesso su di te”. La conduttrice non avrebbe risposto, ma poi, più in là, nel corso della puntata, avrebbe detto che comunque a lui non erano mai cresciuti i capelli.