Domenica In è il programma che, come si può chiaramente intuire dal titolo, va sempre in onda ogni domenica e da anni è Mara Venier colei che si trova alla sua conduzione. Precisamente si tratta di una trasmissione la cui prima puntata fu mandata in onda nel 1976, quindi di sicuro si può affermare che si tratta di un programma longevo. In tanti poi vogliono inviare le loro storie, testimonianze, i propri racconti di vita in TV.
Come fare per riuscirci? In primis è possibile consigliare di seguire sempre le pagine ufficiali del programma, non solo quella di Facebook, ma anche quella di Twitter. Se poi lì non si dovessero trovare ino aggiornate, allora sarà possibile magari chiamare direttamente il numero verde Rai, ma come fare?
Domenica In, i contatti
Domenica In è sempre ricco di ospiti ma le varie puntate si compongono anche di tante storie che vengono raccontate dai telespettatori o che comunque giungono da loro, dalle loro testimonianze. Come si fa per inviare una propria storia proprio al programma? L’ideale sarebbe controllare sempre sulle pagine ufficiali social, come già indicato, visto che lì, specialmente su Twitter, ma anche su Facebook, in genere le info sono sempre abbastanza aggiornate.
Qualora però non dovesse essere così è possibile sottolineare come si possa anche contattare direttamente la redazione generale Rai tramite il numero verde 800 93 83 62 e chiedere direttamente del programma. In questa maniera poi si potrà rivolgere il quesito che si desidera all’operatore, che sia quello di capire se è possibile raccontare la propria storia o magari parlare con un ospite, e così via.
Come mai piace così tanto
Se è attiva dal 1976, come ha fatto il programma a risultare così duraturo nel corso degli anni? Senza dubbio va detto che ad attirare molto sono appunto proprio le interviste che vengono rivolte agli ospiti, ma non solo. In generale tutte le tematiche di cui si parla nella trasmissione attirano la curiosità e l’attenzione di tante persone.