Al fine di prendere parte ai giochi che sono organizzati nelle varie puntate di Domenica In, dal 2018 condotto da Mara Venier, si deve semplicemente telefonare o comunque sarebbe meglio trovare le info nel sito ufficiale del programma. In effetti è indicato nella pagina Facebook ufficiale del programma che per il gioco famoso del 2018, quello del tabellone, si dovesse fare una telefonata al numero telefonico 894.433, ma ora non si sa se tale numero sia rimasto attivo e per questo per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina ufficiale Rai della trasmissione sul sito web, anche perché le informazioni presenti sulla pagina social non è detto che siano ancora valide. Sembra che però il numero attuale da poter contattare per collegarsi alla redazione del programma sia 800 93 83 62, ma è sempre meglio verificare osservando i siti ufficiali. Che altro si sa?

Domenica In, partecipare al gioco

Domenica In ha visto, nel corso della sua edizione, numerosi giochi. In effetti sembra che uno molto apprezzato ad esempio fosse il gioco del tabellone, che però era in voga soprattutto nel 2018. Per quanto riguarda altri giochi invece si ricorda quello che riguarda il fatto di cercar di indovinare come continua una determinata canzone.

Precisamente prima l’orchestra esegue un brano musicale noto e poi si interrompe e in quel momento sarà il singolo telespettatore che dovrà appunto cercare di indovinare come prosegue quella determinata canzone, ma più che altro dovrà indovinarla proprio cantando il pezzo mancante.

Il successo

Ti potrebbe interessareDomenica In: la storia e le edizioni del programma dal 1976 ad oggiDomenica In, Diretta 11 dicembre

Senza dubbio il gioco, o meglio, i diversi giochi che sono stati organizzati nel corso del tempo, comunque sono sempre stati molto apprezzati dal pubblico italiano, dato che appunto lo stesso sembra che si sia sempre interessato alla partecipazione ad attività ludiche del genere. Oltre a questo, come si sa, il programma di Domenica In va in onda dal 1976 ed è sempre più famoso. Oggi è il più lungo tra tutti quelli che la televisione italiana ha visto andare in onda durante la giornata della domenica.

Leggi tutte le notizie su Varietà