Non sono poche le persone che desiderano far parte di Uomini e donne e prendere parte alla trasmissione famosissima, che va in onda dal 1996 e che è sempre condotta da Maria De Filippi. Prima di tutto va detto che è possibile partecipare o come corteggiatori e corteggiatrici, ma anche come Tronisti e Troniste, ma non solo.

Non si deve dimenticare che è anche possibile partecipare come membri del pubblico e in tutti e due i casi si possono trovare le info principali per seguire gli appositi percorsi su Witty TV, ma di seguito sono indicate anche informazioni più dettagliate a riguardo.

Uomini e donne, come partecipare

Come prendere parte a Uomini e donne? Prima di tutto va detto che il percorso da seguire per diventare parte del pubblico oppure per diventare corteggiatori o corteggiatrici e tronisti e troniste è differente. In effetti nel primo caso non si devono seguire veri e propri casting, mentre nel secondo vi sono delle regole più selettive.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta del 10 marzo: Gemma e Silvio e l’esterna relax in una spaGemma di Uomini e Donne

Nel primo basta registrarsi sul sito www.perlapromotion.it e nel secondo invece è necessario prestare attenzione a tutte le info indicate sul sito ufficiale del programma, ovvero Witty TV. Questo vuol dire che sarà possibile cliccare qui https://www.wittytv.it/casting/

Altre info

Per quanto riguarda la richiesta per entrare nel programma come pubblico, è necessario non solo cliccare sul sito www.perlapromotion.it, ma poi anche andare su “Eventi” poi su “Mostra come lista” poi su “Uomini e donne” e una volta che si avrà avuto modo di cliccare su tale voce, ecco che appariranno proprio dei campi da compilare per inoltrare tutti i propri dati.

Sarà necessario poi riuscire semplicemente ad attendere di essere richiamati, anche perché se appunto si viene reputati idonei ecco che si sarà ricontattati. La stessa cosa vale per la partecipazione come tronisti e troniste, nonché come corteggiatori e corteggiatrici. Una volta inviati i dati infatti non si dovranno sollecitare risposte, ma solo aspettare l’eventuale risposta.

Leggi tutte le notizie su Varietà