Oggi è un altro giorno va in onda da tre stagioni e in effetti quella attuale sarebbe proprio la terza. Iniziato nel 2020, il programma è sempre stato ben seguito dai telespettatori e per questo è stato poi confermato a mano a mano con il passare del tempo. Oggi sembra che la conduttrice Serena Bortone sia sempre più seguita e sembra anche che di lei sia ammirata in particolare non solo la sua preparazione, ma anche il fatto che risulti molto simpatica a tante persone che la seguono.
In più va anche detto che comunque ci sono persone che non sempre hanno tempo e modo per vedere il programma, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14e05 circa per due ore. Per questo è anche possibile rivedere tutte le vecchie puntate, visto che appunto le stesse sono disponibili tutte online, quindi si possono vedere in streaming, ma come?
Oggi è un altro giorno, vecchie puntate
Oggi è un altro giorno va in onda dal 2020 e per tutti coloro che volessero vedere delle vecchie puntate, magari quelle proprio della prima edizione oppure della seconda oppure semplicemente alcune puntate che sono andate in onda qualche giorno fa e che non si è avuto modo di vedere direttamente su Rai 1, basterà semplicemente andare su RaiPlay.
In effetti basterà digitare su Google “Oggi è un altro giorno RaiPlay” ed ecco che praticamente apparirà proprio la possibilità di cliccare sul sito ufficiale. Una volta aperto lo stesso ecco che comunque sarà possibile selezionare proprio la puntata che si desidera.
Le date
Sono tutte divise per date le varie puntate disponibili sul sito indicato e che si possono rivedere in streaming. Insomma, ecco che praticamente basteranno pochi click per rivedere le puntate oppure semplicemente per riuscire a trovare qualche puntata che non si è avuto modo di vedere. In poco tempo si avrà modo quindi di avviare la puntata scelta e direttamente in streaming.