Quali sono i programmi in onda questa sera, giovedì 28 marzo 2024, sulle reti generaliste del piccolo schermo? Anche stasera la televisione, tra Rai, Mediaset e gli altri canali disponibili, offre ottime opportunità per vedere film, serie, racconti e programmi coinvolgenti. Scopriamo tutto ciò che va in onda oggi in prima serata con la nostra guida TV del giorno.
Rai 1 propone l’ultima puntata della seconda stagione di Studio Battaglia. Viene fuori la relazione segreta tra Anna e Massimo. Non sarà sufficiente un fine settimana trascorso insieme ad Alberto per trovare una soluzione. Anche se è in presenza di questo periodo complesso, Anna non può non restare concentrata. Corrado Fini potrebbe creare le condizioni per far perdere l’affidamento dei figli a Michela.
Su Rai 2 viene mandato in onda il film Creed II. Adonis Creed si muove tra tanti impegni dal punto di vista personale e cerca allo stesso tempo di allenarsi per affrontare la sua vita nel migliore dei modi. Al fianco di Adonis Creed c’è Rocky Balboa. I due devono avere a che fare con il loro passato e si chiederanno per che cosa vale la pena continuare a lottare. Scopriranno che la famiglia è al centro della vita come cosa più preziosa.
Rai 3 propone Splendida Cornice con Geppi Cucciari. Lo show pone molta attenzione ai temi di attualità, raccontando in modo leggero il mondo della nostra epoca con testimonianze e opinioni degli ospiti.
Su Rete 4 va in onda Dritto e Rovescio, presentato da Paolo Del Debbio. Anche in questa puntata viene dato spazio all’approfondimento e vengono trattati argomenti che hanno a che fare con l’attualità.
Canale 5 propone l’ultima parte della seconda stagione di Incastrati, la serie Netflix con Ficarra e Picone. Padre Santissimo e Tonino si nascondono nella casa isolata che è di proprietà di Salvo. All’improvviso arrivano anche Primo Sale e Stoccafisso, che cercano di portare avanti le indagini sul caso dell’omicidio di Gambino. Scatta un’operazione da parte della polizia con l’obiettivo di prendere tutti, ma Padre Santissimo e gli altri non si fanno trovare. A questo punto Salvo e Valentino indicano al Procuratore cosa si potrebbe fare per trovare il luogo in cui adesso si nasconde Padre Santissimo. Gli investigatori riusciranno a portare a termine con successo questa missione?
Le Iene presentano Inside è il programma di Italia 1 dedicato alle inchieste riguardanti la cronaca e l’attualità. Anche questa settimana, dopo l’appuntamento del martedì con Le Iene, arriva un’altra puntata di questo speciale.
Su LA7 va in onda Piazzapulita con Corrado Formigli. Si tratta del programma di LA7 dedicato all’approfondimento giornalistico, un dibattito in studio con tanti ospiti e diversi collegamenti in esterna, per riflettere sulla politica e sulla società.
Su TV8 va in onda il film del 2019 Spider-Man: Far from Home. Peter Parker si trova impegnato con il suo ritorno a scuola, dopo la lotta tra Thanos e gli Avengers. La confusione è notevole e tutto si svolge poco tempo prima di una vacanza a carattere scolastico, che dovrebbe portare tutti a visitare delle località importanti in Europa. Peter Parker parte insieme a Ned e ha un obiettivo, quello di dichiarare ciò che prova nei confronti di MJ. Ci sono però diversi pericoli, come quello rappresentato da Nick Fury e quello costituito dalla minaccia degli Elementali.
NOVE propone Only Fun Comico Show, nuovo appuntamento con lo show dedicato alla comicità. La conduzione è affidata ad Elettra Lamborghini e ai PanPers. Tante le occasioni per ridere e divertirsi.
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…