Nella prima serata di giovedì 8 febbraio 2024, continua il Festival di Sanremo 2024. È la terza serata della manifestazione canora, che si concluderà sabato sera con la proclamazione del vincitore. Ma cosa vedere stasera in TV, oltre alla nuova puntata del Festival di Sanremo? Ecco tutte le proposte delle reti televisive nella nostra guida TV della serata.

Rai 1 – Festival di Sanremo 2024

Su Rai 1 in diretta il Festival di Sanremo 2024, con la terza serata dell’evento dedicato alla musica. Tanti gli ospiti previsti sul palco del Teatro Ariston. Le esibizioni previste sono quelle dei 15 artisti che non hanno cantato nel corso della seconda serata del Festival.

Rai 2 – Assassinio sull’Orient Express

Rai 2 propone il film Assassinio sull’Orient Express, produzione del 2017 con Michelle Pfeiffer, Johnny Depp e Penelope Cruz. Al centro della trama, il famoso investigatore Poirot, che si trova alle prese con le indagini su un omicidio che è avvenuto all’interno di un treno. Il film è tratto dal romanzo di Agatha Christie.

Rai 3 – Lansky

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2024: quanto guadagnano i cantanti? Le cifreAmadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2024

Lansky è il film in onda su Rai 3 questa sera. La produzione appartiene al genere thriller e narra la storia di Meyer Lansky, esponente della criminalità organizzata che si è ritirato a Miami ed era sotto la protezione da parte dell’FBI. Lansky ha deciso di raccontare tutta la sua storia a David Stone, un giornalista. Nel corso del tempo la vicenda si trasforma in un vero e proprio piano che ha l’obiettivo di mettere in atto una truffa.

Rete 4 – Dritto e Rovescio

Rete 4 manda in onda una nuova puntata settimanale di Dritto e Rovescio, l’approfondimento della rete dedicato all’attualità. Il programma è condotto da Paolo Del Debbio ed è prodotto da Videonews. Nello studio, presenti vari ospiti per raccontare e analizzare politica, economia e attualità.

Canale 5 – Terra Amara

Terra Amara torna con un secondo appuntamento settimanale in prima serata su Canale 5. Continuano le vicende della protagonista della soap, Zuleyha, e degli altri personaggi, alle prese con momenti felici, ma anche con numerose difficoltà della vita.

Italia 1 – Ghost in the Shell

Su Italia 1 va in onda giovedì 8 febbraio 2024 il film Ghost in the Shell. Il film di genere action racconta la storia di Major, un ibrido tra umano e cyborg che si dedica a compiere operazioni con la Section 9. La task force ha il compito di contrastare le azioni di criminali molto pericolosi. In particolare, la lotta è quella contro un avversario che si pone l’obiettivo di annullare i passi in avanti che la Hanka Robotic sta raggiungendo nell’ambito della cyber tecnologia.

La 7 – Piazzapulita – Speciale

Su La 7 Corrado Formigli conduce una puntata speciale di Piazzapulita. L’approfondimento della rete si concentra come sempre sull’attualità e sui dibattiti, con ospiti in studio e con collegamenti esterni. Al centro del programma, società, economia e politica.

TV8 – Cani sciolti

TV8 propone il film Cani sciolti. La produzione statunitense del 2013 di genere action racconta la storia di Bobby e Stig. I due lavorano da tempo insieme e sono degli agenti sotto copertura. Il loro compito è quello di immergersi nel mondo della criminalità. Stig fa parte della Marina e Bobby fa parte della Dea. La missione non va avanti e si verifica una perdita di denaro. Tutto questo porta all’arrivo di nuovi avversari. Bobby e Stig si ritroveranno a collaborare, anche se non si fidano reciprocamente, in modo da mettersi in salvo.

NOVE – Tutta la verità – Il delitto di Avetrana

Su NOVE viene proposto Tutta la verità, dedicato al delitto di Avetrana. Il racconto propone testimonianze inedite e documenti sulla vicenda di cronaca.

Leggi tutte le notizie su Varietà