Cosa vedere stasera in TV? Le reti generaliste mettono a disposizione dei telespettatori tanti film e programmi per la prima serata di oggi, martedì 13 febbraio 2024. Scopriamo la guida TV di stasera, con le proposte delle varie reti.
Rai 1 – Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia
Su Rai 1 va in onda la fiction storica Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia. È la seconda e ultima puntata della miniserie. L’armistizio di Salasco rappresenta una sconfitta. Goffredo ha l’occasione di incontrare Mazzini, ma il suo rapporto di amicizia con Nino Bixio diventa incrinato. Goffredo Mameli si impegna in una nuova missione.
Rai 2 – Mad in Italy
Su Rai 2 va in onda Mad in Italy. Gigi e Ross, insieme ad Elisabetta Gregoraci, riescono a portare sul palco volti conosciuti e meno conosciuti di comici. Ci saranno molti ospiti, anche nel campo musicale.
Rai 3 – A modo mio – Patty Pravo
Su Rai 3 va in onda il documentario A modo mio – Patty Pravo, che ripercorre la vita privata e la carriera con i successi di una delle cantanti più importanti della storia della musica del nostro Paese.
Rete 4 – È sempre Cartabianca
Su Rete 4 va in onda il talk show È sempre Cartabianca, con Bianca Berlinguer. È un programma di attualità e politica con molti ospiti. Bianca Berlinguer riesce a dare voci a tutte le varie e differenti opinioni.
Canale 5 – Champions League
Canale 5 manda in onda in prima serata la partita di calcio di Champions League che vede la sfida tra Lipsia e Real Madrid.
Italia 1 – Le Iene Show
Su Italia 1 va in onda il programma Le Iene Show 2024, con servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste improntate sull’ilarità.
La 7 – Di Martedì
Di Martedì è il programma che va in onda su La 7 ogni settimana con la conduzione di Giovanni Floris. In studio tanti ospiti per commentare temi di attualità, di politica e di economia.
TV8 – Io prima di te
Io prima di te è il film che va in onda questa sera su TV8. Louisa Clark si trova a vivere in una cittadina inglese. Ha 26 anni di età e svolge diversi lavori in modo da portare un aiuto concreto per la famiglia. Ad un certo punto, però, si ritrova ad affrontare una sfida importante dal punto di vista lavorativo, perché troverà un’occupazione come assistente di un banchiere molto ricco di nome Will Traynor, che, a causa di un incidente, si trova sulla sedia a rotelle. Louisa Clark dimostrerà a Will Traynor che ci sono sempre molti motivi per vivere pienamente la quotidianità.
NOVE – Sono nata il 23
Su NOVE Teresa Mannino è la protagonista dello spettacolo Sono nata il 23, che racconta l’ambientazione degli anni ’70 in Sicilia. Attraverso la sua infanzia, Teresa Mannino mette in evidenza i rapporti tra i genitori e i figli con la sua immancabile ironia.