In questa serata televisiva, gli spettatori si trovano di fronte ad un’abbondanza di scelte, con una varietà di film e programmi televisivi che promettono di intrattenere, informare ed emozionare. Da avvincenti film a commedie leggere, passando per show di intrattenimento, c’è qualcosa per tutti i gusti.

Mentre ci si prepara a rilassarsi davanti alla TV, scopriamo alcune delle migliori opzioni disponibili, garantendo un intrattenimento di qualità per una serata piacevole e divertente. Che siate appassionati di film d’azione, amanti delle serie TV o in cerca di qualcosa di nuovo ed entusiasmante, preparatevi a scoprire cosa riserva la programmazione televisiva di stasera. Ecco cosa vedere stasera in TV, martedì 30 gennaio 2024.

Rai 1 – La lunga notte – La caduta del Duce

Va in onda la seconda puntata della miniserie di Rai 1 La lunga notte – La caduta del Duce. La serie, che termina nella prima serata di mercoledì 31 gennaio, descrive le vicende delle ultime settimane del fascismo, con la caduta di Mussolini. In questa puntata, Dino, deluso per l’incontro con il re, decide di rivolgersi al principe Umberto. Intanto, nello scenario di Roma, Mussolini cerca di trovare i traditori, con l’obiettivo di eliminarli.

Rai 2 – The Floor – Ne rimarrà solo uno

Ti potrebbe interessareLa lunga notte – La caduta del Duce: la serie è ispirata ad una storia vera?La lunga notte - La caduta del Duce

Rai 2 propone una nuova puntata di The Floor – Ne rimarrà solo uno. Un gioco in cui cento concorrenti si sfidano alle prese con tante domande, tutti posizionati su un pavimento luminoso. I riquadri di questo pavimento rappresentano vari settori di conoscenza.

Rai 3 – Avanti Popolo

Nunzia De Girolamo conduce su Rai 3 Avanti Popolo. Lo show è dedicato all’attualità e alla vita di ogni giorno, con tutte le problematiche che la gente deve affrontare quotidianamente. Il talk show dà spazio alle opinioni e alle storie delle persone, che hanno fatto la storia e che si sono trovate protagoniste nel tempo.

Rete 4 – È sempre Cartabianca

Su Rete 4 Bianca Berlinguer conduce È sempre Cartabianca, talk show dedicato alla politica e all’attualità, con approfondimenti e commenti da parte degli ospiti in studio e in collegamento.

Canale 5 – I Fantastici 5

Penultima puntata di I Fantastici 5, sulla rete ammiraglia Mediaset. La serie si conclude mercoledì 31 gennaio e nella puntata di stasera continuano le vicende dei protagonisti, alle prese con alcune difficoltà personali e professionali. L’allenatore Riccardo cerca di convincere gli atleti per la partecipazione alla staffetta, con l’obiettivo della qualificazione.

Elia è alla ricerca della madre naturale, anche se la donna decide di non incontrarlo. Il ragazzo trova conforto in Giorgia. Quest’ultima, però, ha paura di ferire la sorella. Intanto Laura sta provando un certo sconvolgimento per il processo nel quale partecipa il ragazzo responsabile dell’incidente. Laura decide di non proseguire gli allenamenti, mentre Riccardo, con l’aiuto di Marzia, fanno di tutto per farle cambiare idea. Intanto Christian scopre che Isabella sta nascondendo un segreto.

Italia 1 – Le Iene Show

Le Iene Show torna anche questa settimana con una puntata ricca di inchieste. Tanti servizi relativi ad argomenti di attualità e di cronaca, interviste e notizie messe in evidenza dagli inviati dello show.

La 7 – Di Martedì

Continua l’appuntamento con l’edizione in corso del talk show di La 7 Di Martedì, condotto da Giovanni Floris. Anche questa settimana tanti ospiti in studio alle prese con il commento di fatti e notizie di politica e attualità.

TV8 – La città del Natale

Su TV8 il film La città del Natale. Liza sceglie di fare visita al padre, qualche giorno prima del Natale. I due non hanno mai avuto dei rapporti e l’uomo si trova in una città in cui c’è in ogni luogo un grande spirito che contraddistingue le feste. Però, dopo che Liza arriva in questa località, iniziano a verificarsi delle vere e proprie stranezze.

NOVE – La preda perfetta

La preda perfetta è il titolo di un film in onda su NOVE. L’ex poliziotto Matt Scudder svolge il ruolo di investigatore privato, non avendo però una licenza. Un boss ingaggia Scudder per trovare degli uomini che hanno ucciso sua moglie. Durante le indagini, Matt Scudder verrà a conoscenza del fatto che coloro che sta cercando sono dei killer molto pericolosi. Per porre un termine a tutto questo, l’investigatore privato inizierà una ricerca molto intensa nella città di New York.

Leggi tutte le notizie su Varietà