Site icon InDirettaTV

Cosa vedere stasera in TV: film e programmi di oggi, sabato 3 febbraio 2024

Gli show del sabato di Carlo Conti e Maria De Filippi

Instagram

Cosa vedere stasera in TV, sabato 3 febbraio 2024? I programmi televisivi e i film in onda nella prima serata di questa giornata del fine settimana sono veramente tanti e offrono proposte per tutti i gusti. Grande spazio viene dato all’intrattenimento e al varietà, oltre che alle emozioni. Ma, oltre agli show della prima serata, ci sono anche altri programmi in onda sabato 3 febbraio, come i film, tutti da vedere. Ecco cosa vedere questa sera in televisione nelle principali reti generaliste.

Rai 1 – Tali e Quali

Rai 1 propone la puntata finale di Tali e Quali, lo show condotto da Carlo Conti dedicato alle imitazioni musicali. Ogni settimana vari concorrenti non appartenenti al mondo dello spettacolo si sfidano in una gara alle prese con imitazioni di famosi artisti del settore musicale. Scopriremo chi vincerà questa edizione del programma.

Rai 2 – F.B.I.

F.B.I. torna su Rai 2. Nel corso della notte all’interno di un parco federale viene ucciso il dipendente di un bar. La sorella di Maggie, Erin, arriva in città e richiede l’aiuto della sorella per rintracciare un uomo scomparso, il fidanzato di una sua amica.

Rai 3 – Quinta dimensione

Ti potrebbe interessareC’è Posta per Te 2024: chi sono i postini di Maria De Filippi

Viene trasmessa su Rai 3 una nuova puntata della terza edizione di Quinta dimensione, programma con la conduzione di Barbara Gallavotti. Spazio alla divulgazione scientifica e all’approfondimento di tematiche che riguardano la tecnologia. Un vero e proprio racconto delle frontiere della scienza.

Rete 4 – Bomber

Rete 4 propone il film Bomber, con Bud Spencer e Jerry Calà. Un ex campione del pugilato si trova a svolgere il lavoro di marinaio in una nave. Bomber incontrerà un manager del pugilato, che vuole scoprire dei nuovi talenti. Bomber indicherà al manager un giovane, che si chiama Giorgione, che avrebbe visto mentre era protagonista in una rissa. Giorgione inizia una carriera promettente, ma ad un certo punto sperimenta una fase di crisi. Con l’aiuto di Bomber, il ragazzo torna a praticare il pugilato, arrivando anche ad una competizione con Rosco Dunn, un campione americano. L’incontro viene perso da Giorgione, a causa di una frattura alla mano provocata in modo intenzionale, proprio come era capitato tempo prima a Bomber.

Canale 5 – C’è Posta per te

In onda su Canale 5 una nuova puntata dello show di Maria De Filippi C’è Posta per te. Il programma che racconta le storie di persone alle prese con tante emozioni è ideato e condotto proprio da Maria De Filippi. In studio questa sera gli ospiti Raoul Bova e Michele Morrone, protagonisti di sorprese emozionanti.

Italia 1 – Spirit – Il ribelle

Il film d’animazione Spirit – Il ribelle viene trasmesso su Italia 1. Lucky Prescott è una giovane coraggiosa che affronta un grande cambiamento nella sua vita. Infatti si trasferisce in una località di frontiera, lasciando la città in cui vive. In questo nuovo luogo scoprirà di avere uno spirito simile a quello di Spirit, un cavallo selvaggio.

La 7 – In altre parole

La 7 propone in prima serata In altre parole, un talk con Massimo Gramellini. La discussione è aperta su tematiche di attualità, di cultura e di spettacolo. La chiave di lettura è quella critica, ma allo stesso tempo non si rinuncia ad un po’ di leggerezza. Il racconto è anche quello delle storie della settimana appena trascorsa.

TV8 – Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Alessandro Borghese arriva su TV8 con un nuovo episodio di 4 Ristoranti. Quattro ristoratori si sfidano all’interno della loro area geografica per stabilire, con inviti a cena reciproci, qual è la migliore location, tenendo conto dei voti degli stessi protagonisti e di quelli dello chef. La valutazione comprende la location, il servizio, il menu e il conto.

NOVE – La vera storia della Uno Bianca

Su NOVE in onda il documentario La vera storia della Uno Bianca. Si ripercorre la storia delle azioni della banda che a Bologna ha agito tra il 1987 e il 1994.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version