Ospite della puntata del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Costantino Vitagliano ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che ha sancito il suo successo sotto i riflettori. Costantino nel dating show di Canale 5, ha anche conosciuto quella che sarebbe poi diventata la sua fidanzata, ovvero Alessandra Pierelli. La loro storia d’amore è durata due anni, dal 2004 al 2006, e quando la storia è terminata, i due hanno preso direzioni diverse e i rapporti tra loro sono cessati del tutto. Molto tempo dopo, Vitagliano e Pierelli si sono rivisti, ma la freccia di Cupido non è più scoccata e la coppia si è definitivamente divisa.
La vita di Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano è l’ex tronista di Uomini e Donne e oggi fa l’imprenditore. Costantino oggi è padre di Ayla, la figlia nata dalla relazione con la modella Elisa Mariani.
Riguardo all’esperienza nel programma Uomini e Donne , Costantino ha dichiarato: “tutto era vero in tv. Poi io avevo altre vite fuori dal programma“.
Quello che Costantino pensava quando era giovane era esclusivamente fare soldi, per sistemare la sua famiglia e la sua vita. Costantino Vitagliano oggi è molto lontano dal periodo in cui partecipò a Uomini e Donne e dal periodo in cui il suo agente era Lele Mora.
Il modello è nato a Milano, nelle case popolari di periferia e l’unica sua preoccupazione era fare soldi. Di quel lontano periodo Costantino ricorda che l’unica preoccupazione era fare “ soldi, soldi e soldi“.
Nel programma di Serena Bortone, l’ex tronista ha detto: ” venivo dal nulla, non avevo molto e non ho fatto vacanze fino a 16 anni“. Oggi Costantino ha un negozio e alcuni appartamenti da cui ricava una rendita.
Per vedere Vitagliano c’era la fila
Durante la lunga intervista da Serena Bortone, Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne raconta: ” ero molto famoso e quelli erano gli anni del lusso sfrenato e della massima notorietà”.
Il massimo del successo di Costantino, arrivò non appena uscì dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’uomo infatti diventò un personaggio molto noto e cercato da tutti, tanto che il modello dopo qualche tempo si trasferì in Spagna per sfuggire a questa continua esposizione mediatica: ” non sopportavo più di sentir chiamare il mio nome, avevo quattro guardie del corpo, mi strappavano i vestiti“.
Vitagliano, icona degli anni 2000, negli studi di Oggi è un altro giorno ricorda che il suo destino non era annunciato, anzi, da qualche lavoro saltuario è poi giunto a vette altissime di popolarità.
L’ex tronista in quegli anni faceva una vita lussuosa e tutti impazzivano nel vederlo: ” arrivavo al Billionaire e c’era la fila fuori per vedermi. Arrivavo di notte, dopo aver girato le discoteche italiane, coi locali solamente fatturavo tantissimo”.