Cambiano i palinsesti della Rai nella giornata di domenica 19 novembre: gli spettatori di Rai 1 si troveranno di fronte ad una versione speciale di “Da Noi a Ruota Libera”, poiché la rete ha deciso di trasmettere una versione accorciata del programma. La decisione di spostare la finale delle ATP Finals di Torino tra Sinner e Djokovic da Rai 2 a Rai 1 è stata presa dalla Rai.
Modificando così la programmazione originariamente prevista. Un cambiamento che si rende necessario per l’azienda di Viale Mazzini per permettere si seguire le gesta di Sinner che sta emozionando l’Italia intera.
Da Noi…a Ruota Libera, quando andrà in onda
Il programma condotto da Francesca Fialdini andrà in onda dalle 17:20 alle 17:50/18:00, anticipando l’incontro di tennis. Durante questa finestra di tempo, gli spettatori potranno godersi un’intervista programmata con Selvaggia Lucarelli. Come conseguenza di questo cambio, gli spettacoli “Reazione a Catena” e “Affari Tuoi” non verranno trasmessi.
Nessun cambiamento previsto invece per “Lea – I Nostri figli” manterrà il suo posto nella programmazione. Il programma “Da Noi a Ruota Libera” continua a offrire un mix coinvolgente di intrattenimento e approfondimento, promettendo agli spettatori un pomeriggio diverso dal solito.
Frutto della collaborazione tra la direzione Intrattenimento Day Time ed Endemol Shine Italy, il programma si propone di condurre il pubblico in un affascinante viaggio attraverso storie uniche, con la partecipazione di ospiti speciali.
Da Noi…a Ruota Libera, cosa prevedeva il programma prima del taglio
L’appuntamento, fissato per le 17:20 su Rai, sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay. Questa puntata si preannunciava, prima del taglio, ricca di ospiti di spicco, con la presenza di Selvaggia Lucarelli, nota per le sue attività nella scrittura, nel blogging e nella conduzione televisiva e radiofonica.
Successivamente, il programma avrebbe dovuto accogliere Claudia Pandolfi, Giacomo Giorgio, Emanuele Di Stefano, protagonisti di “Noi siamo leggenda”, nuova fiction diretta da Carmine Elia.
La serie, in arrivo su Rai 2 e Rai Play dal 22 novembre, esplorerà le commoventi storie di un gruppo di adolescenti, affrontando le sfide e le difficoltà del percorso verso l’età adulta. Diego dalla Palma, rinomato esperto di make-up e personaggio televisivo di successo, sarebbe stato un altro ospite di rilievo, con il suo coinvolgimento imprenditoriale nel campo della bellezza e una prospettiva unica nel mondo dello spettacolo.